in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×24: un matrimonio e una nascita, ma chi morirà nel finale di stagione? (PROMO)

Un matrimonio, che potrebbe anche non essere celebrato, una nascita problematica, ovvero un parto difficoltoso, come lo sono stati tutti quelli di Meredith, ma l’attenzione è tutta rivolta verso chi morirà nel finale di stagione di Grey’s Anatomy 12. Cosa accadrà nell’episodio 12×24 dell’amatissimo medical drama incentrato sulle vicende del Grey Sloan Memorial Hospita di Seattle?

Nell’episodio 12×24 di Grey’s Anatomy 12 in onda il prossimo 19 Maggio in America ed intitolato Family Affair, ci saranno parecchi colpi di scena. Da un lato Meredith e Maggie tenteranno in tutto e per tutto di sostenere Amelia in un giorno importante, il giorno del suo matrimonio, dall’altro, però vi saranno i problemi con questo grande evento che rischieranno di spingere Amelia a fare la stessa cosa che fece Cristina con uno dei suoi ex spasimanti. Sarà veramente così? Amelia lascerà Owen sull’altare?

Jo rivelerà ad Alex di avergli tenuto nascosti dei segreti lasciando il dottore di stucco mentre Arizona e Callie affrontano le conseguenze dell’affidamento esclusivo di Sofia anche se Callie dovrà anche fare i conti con la lontananza di Penny e le difficoltà nel loro rapporto.

Nel finale di stagione di Grey’s Anatomy 12 ovvero nell’episodio 12×24 molti nodi verranno al pettine e molte coppie dovranno fare i conti con quanto gli è accaduto e con i loro sentimenti. Come finirà fra Callie e Arizona, Jo e April, Amelia e Owen, ma anche fra Jo e Alex?

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, Giuseppe Rossi news: il Genoa riprova l’assalto

Riforma pensioni Cristina Brigida Ardito amministratore dei gruppi Facebook

Riforma pensioni news oggi: lavoratori precoci ed esodati hackerati, intervista a un amministratore