in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni Finale: in arrivo un nuovo disastro

La quiete prima della tempesta. Si potrebbe riassumere così la prima parte di Grey’s Anatomy 12 prima del gran Finale di stagione. Secondo le ultime anticipazioni circolate in rete, infatti, è in arrivo un nuovo disastro che lascerà scioccati tutti i fan. Cosa succederà? Dopo un’apparente calma, per lasciare che i telespettatori si abituassero ai nuovi personaggi e alle nuove dinamiche e che elaborassero il lutto per la morte di Derek, il finale, che aprirà a molte domande e a molte paure che troveranno, forse, una risposta in Grey’s Anatomy 13, lascerà tutti a bocca aperta.

Ad annunciare il disastro è stata l’attrice Kelly McCreary che interpreta Maggie, la sorellastra di Meredith Grey. A confermare che il suo personaggio, quello di Jackson, avrà molto da perdere o forse anche molto da guadagnare, e che fra Jackson e April accadrà veramente di tutto, è stato poi Jesse Williams. Le sue frasi hanno gettato i fan della coppia composta da Jackson e April nello sconforto. In molti stanno iniziando a temere che i due non torneranno più insieme o che April perderà, nuovamente, anche questo bambino che porta in grembo.

I personaggi più a rischio, quindi, potrebbero essere quelli di Jackson e April, ma anche quello di Callie Torres. Ebbene sì. Come i fan della serie sanno già l’attrice che interpreta Callie ha scritto un tweet molto controverso che non fa ben capire se prenderà o meno parte alla tredicesima stagione. Da un lato, il cinguettio, sembra un saluto a tutti, un ringraziamento per quando accaduto negli ultimi anni e per aver vissuto sulle montagne rosse, dall’altro, l’hastag #season13, invece, ha fatto sognare i fan. In effetti mancano parole di addio, mancano parole in cui Callie saluti a chiare lettere i colleghi e lo staff di Grey’s Anatomy. Cosa accadrà? Come sarà il Finale di Grey’s Anatomy 12? Dopo queste anticipazioni l’ansia si fa sempre più forte. Callie lascerà Grey’s Anatomy per sempre?

Anche Ellen Pompeo, l’attrice che interpreta Meredith Grey, ha dato la sua anticipazione con un suo personalissimo post sui social annunciando che il finale sarà sicuramente bagnato. Altra tempesta con conseguenti disastri in arrivo?

Depressione epilessia sclerosi multipla cura smartphone

Depressione, epilessia e sclerosi multipla: in arrivo una nuova cura a base di smartphone

50 sfumature di grigio

50 sfumature di grigio: nuova rivale per Anastasia Steele