in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: il ritorno di Izzie Stevens?

Alzi la mano chi vuole rivedere Izzie Stevens in Grey’s Anatomy. Gli ammiratori della bionda dottoressa sono ancora moltissimi e quindi la possibilità che Shonda Rhimes, nonostante le divergenze con l’attrice, Katherine Heigl, possa far tornare, in Grey’s Anatomy 12, la dottoressa Stevens è piuttosto allettante. Succederà davvero? Troppo presto per dirlo. Conoscendo quanto è fumantina la Rhimes, che ha fatto morire perfino Derek a causa delle divergenze con Patrick Dempsey, e vedendo quanto è successo nell’undicesima stagione del madical drama più amato degli ultimi tempi, è certo che tutto possa succedere.

Sul ritorno di Izzie Stevens in Grey’s Anatomy 12 sono in molti a puntare. Meredith ritroverebbe così un’amica, entrambi i personaggi hanno iniziato la serie insieme, dopo aver perso Cristina e Derek, ma soprattutto la storia potrebbe subire nuovi stravolgimenti. Con il ritorno della dottoressa Stevens, infatti, si complicherebbe la situazione del dottor Alex Karev sentimentalmente legato a lei sin dall’inizio della serie. Cosa succederà? Izzie e Alex potranno mai coronare seriamente la loro storia d’amore dopo che tutte le coppie che si sono formate hanno avuto una tragica fine? In realtà alcuni fan, dopo la morte di Derek, vorrebbero che Shonda Rimes scrivesse una bella storia d’amore in grado di coinvolgere Alex e Meredith, ma tanti altri si oppongono a questo desiderio puntando sempre sulla forte e salda amicizia dei due.

Cosa accadrà? Pare che i fan dovranno attendere ancora un po’. Nel frattempo, però, chi vuole il ritorno di Izzie Stevens in Grey’s Anatomy 12 può consolarsi sapendo che la stessa Heigle, l’attrice che interpreta tale personaggio, non ha mai nascosto di voler tornare a Seattle, di voler tornare cioè a far parte del cast. Certo è che il momento potrebbe essere più che propizio per il suo rientro. Dopo le numerose dipartite, ma soprattutto dopo l’ultimo flop della Heigle, sia l’attrice che la serie potrebbero avere vicendevolmente bisogno uno dell’altra.

Seguici sul nostro canale Telegram

madre e figlio si lanciano dal ponte di Ariccia

Duplice suicidio vicino Roma: madre e figlio si lanciano dal ponte di Ariccia

Ecco come presentare domanda all'Inps

Bonus Bebè 2015: requisiti, moduli e scadenza, ecco come presentare domanda all’Inps