in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Izzie Stevens non ci sarà

Contrordine. Izzie Stevens non prenderà parte alle riprese per Grey’s Anatomy 12, l’amatissimo medical drama rimasto orfano di Cristina e di Derek. Dopo le voci che erano circolate in rete e l’annuncio riguardante il possibile ritorno della dottoressa modella dal corpo perfetto che tanto aveva fatto girare la testa al burbero dottor Alex Karev, a smentire il tutto, infrangendo così il sogno dei fan, è stata la stessa attrice che ha dato vita, nelle prime serie del telefilm americano, alla dottoressa Izzie Stevens.

Sul suo possibile ritorno sul set all’interno del cast di Grey’s Anatomy 12, Katherine Heigl ha infatti detto: “Niente di vero, mi dispiace”. Rispondendo alle domande dei curiosi l’attrice si potrebbe poi essere preclusa ogni possibilità di rientro nell’amatissima serie tv americana sottolineando con molto sarcasmo quanto accaduto in passato dopo la sua uscita dal cast, ma soprattutto ridendo di un possibile reintegro ed annunciando di esserci rimasta veramente male nell’apprendere della morte di Derek.

Non posso neanche immaginare uno show senza di lui”. Così come molti fan, anche Katherine Heigl ha espresso ciò che pensano in molti. Come farà Meredith a vivere senza il suo Derek e a crescere ben tre figlie? Come farà a lavorare e ad accudire la famiglia senza nessuno al suo fianco, senza quello che sembrava essere l’unico e possibile amore di tutta la sua vita, l’unico uomo fatto apposta per lei? Come farà l’ospedale di Seattle senza il suo neurochirurgo di punta?

insalata riso ricette estive

Ricette estive veloci: insalata di riso di Anna Moroni

braccialetti rossi 3 cast

Palinsesti Rai 2015-2016, le proposte di Rai 1: da Braccialetti rossi al live di Tiziano Ferro