in ,

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: nuova tragedia in arrivo?

Non c’è pace per i fan di Grey’s Anatomy, secondo le anticipazioni riguardanti Grey’s Anatomy 12, infatti, pare proprio che nel primo episodio della nuova serie vi sarà una nuova tragedia. Nonostante i telespettatori siano ancora sconvolti per la morte di Derek, una morte che ha fatto andar di traverso l’undicesima stagione conclusasi da poco, anche il prossimo anno inizierà nel peggiore dei modi. Cosa accadrà? Quali dottori rimarranno coinvolti? Va anche detto che Meredih ne ha già affrontate fin troppe di disgrazie e che sarebbe ora che il suo personaggio potesse tornare a vivere giorni felici, nel limite del possibile.

Ebbene da quanto circolato su internet, come riportato dal sito Televisionando, in merito all’episodio 12×01 di Grey’s Anatomy 12 la produzione, che ha da poco dato il via alle riprese della nuova stagione dell’amatissimo medical drama, ha richiesto la presenza di molti figuranti pronti a interpretare persone morte. Quale catastrofe si abbatterà quindi sul Grey Sloan Memorial Hospital, l’ospedale più famoso di Seattle?

Inutile dire che queste anticipazioni non rassicurano per nulla i fan che hanno già saputo da Shonda Rhimes che Arizona e Callie non torneranno insieme ma conosceranno rispettivamente altre persone e che soprattutto Callie potrà innamorarsi di un’altra donna e che hanno anche scoperto che fra Alex e Jo non sarà tutto rose e viole, ma, anzi, forse Alex tradirà Jo con un’altra.

Consiglio Unione Europea

Consiglio Unione Europea: 100 tirocini retribuiti, requisiti e scadenze

immigrati salvini

Matteo Salvini: “Fermiamo l’Italia per mandare a casa il governo”