Chi prenderà il posto di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy 12? A quanto pare Shonda Rhimes e colleghi sono alla ricerca di un attore che possa dar vita ad un nuovo personaggio in grado di sostituire quello interpretato da Patrick Dempsey. Per lo staff della serie, giunta alla dodicesima stagione non sarà però certo facile rimpiazzare il vuoto lasciato dal Dottor Stranamore visto quanto i fan fossero legati a lui e alla sua tormentata storia d’amore con Meredith Grey, il personaggio interpretato da Ellen Pompeo.
Eppure nel cast di Grey’s Anatomy 12 servirà far entrare un nuovo eroe, un nuovo dottore con una forte personalità e dotato di un particolare carisma in modo da colmare il vuoto lasciato dalla morte di Derek. Cosa succederà? Troppo presto per dirlo visto che il cast deve ancora essere formato e che i rumours riguardano solo l’apertura di possibili selezioni per la new entry. Ciò che pare certo è che non per forza il nuovo arrivato dovrà intrecciare una storia d’amore con Meredith anche se per questo personaggio si apriranno nuovi scenari e vi saranno importanti sviluppi.
Proprio per Grey’s Anatomy 12, sul personaggio di Meredith paiono essersi diversi cambiamenti in arrivo. Secondo alcuni la dottoressa Grey rischierà da un lato di dover affrontare una bruttissima malattia, la stessa malattia che le ha portato via sua madre, ma dall’altro, forse, potrà ricostruirsi una famiglia con un nuovo amore.