in ,

Grey’s Anatomy 12 episodio 12×12: Sarah Drew rivela alcuni segreti sul futuro dei Japril

Sorprese e colpi di scena non mancano maI a Grey’s Anatomy, tanto meno nella nuova stagione. Dopo la separazione di April e Jackson, arrivati a firmare le carte per il divorzio dopo una lunga relazione fatta di alti e bassi, pare che la dottoressa dai capelli rossi abbia in serbo per i fan della serie creata da Shonda Rhimes una scottante novità. April è incinta? “Quando ho scoperto che April era incinta sono rimasta scioccata! Ero scioccata ma anche emozionata, era quel briciolo di speranza a cui potevamo aggrapparci. Anche girare l’episodio è stato davvero molto divertente” ha rivelato l’attrice Sarah Drew a TVGuide, aggiungendo che “si è trattato di un viaggio indietro nel tempo di 12 anni, che ha visto e analizzato ogni possibile reazione umana in un solo episodio. Quelle sono state decisamente le mie scene preferite, quelle che hanno scavato più a fondo e che mi hanno fatto riflettere, perché molte cose non le avevo mai valutate in quel modo. Adesso vedo tante parti della loro relazione sotto una nuova luce”.

<<Grey’s Anatomy, Meredith muore? Ecco tutte le disgrazie a cui è sopravvissuta>>

L’interprete del personaggio di April Kepner, insomma, ha ammonito i fan dei Japril di non perdere del tutto le speranze, come ha deciso di fare lei stessa. A detta dell’attrice di Grey’s Anatomy infatti questa nuova vita potrebbe stravolgere le vite dei due medici del Grey Sloan Memorial Hospital e spingerli forse a ritornare sui loro passi: “April si impegnerà con tutta se stessa nei confronti di questo bambino e anche la sua prospettiva cambierà. La fine di questo episodio è in realtà una fine relativa perché nulla è finito per davvero e anche il decidere se dire a Jackson o meno della gravidanza sarà un tema significativo. Si fiderà principalmente di Arizona, Riggs e anche Hunt, con cui ci saranno dei momenti davvero dolci nei prossimi episodi”.

La punatta 12×12 di Grey’s Anatomy 12 riserverà, dunque, non pochi scompensi emotivi agli amanti del medical drama. Si balzerà avanzi e indietro nel tempo, per cercare di ricostruire gli ultimi giorni del matrimonio di April e Jackson, la scoperta della nuova gravidanza e la firma del divorzio: “Non è chiaro se April abbia fatto il test prima di firmare o dopo, anche se è chiaro che ha fatto il test lo stesso giorno del divorzio” ha confessato Sarah Drew, aggiungendo che in realtà potrebbe essere stato Jackson a convincere la moglie alla separazione non rispondendo ad una domanda importantissima. “April gli ha chiesto se lui volesse davvero tutto questo e lui, invece di rispondere, si è voltato dall’altra parte. Lui ha già firmato la sua parte, per lui è finita, ma quel silenzio è come se fosse la fine. April è ovviamente ancora disposta al 100% a far funzionare le cose. Penso che se potesse in qualche modo restare in questo matrimonio e riguadagnare l’amore di Jackson e fare ammenda per gli errori del passato, lo farebbe” afferma infine la Drew.

Dove vedere Inter Cska Sofia

Inter news, Mancini non più scontato: ecco quale potrebbe essere il futuro del tecnico

vicenza ucciso un 19enne sulla A4

Cronaca Lecce: 19enne partorisce per strada sotto gli occhi stupiti degli amici