in

Grey’s Anatomy 12, Giacomo Gianduiotti si presenta e fa impazzire Instagram

C’era chi ha gridato allo scandalo dopo l’inaspettata ed insensata morte del fascinoso Dottor Stranamore, promettendo di dare battaglia a Shonda Rhimes per quella scelta così poco condivisa, eppure Grey’s Anatomy 12 sta per andare in onda e anche i fan più accaniti dovranno deporre le armi. La nuova stagione del medical drama più amato del mondo, arriverà sugli schermi italiani il 9 novembre ed è stato uno dei nuovi personaggi a dare il suo saluto agli affezionati fan italiani.

<<Tutte le novità su Grey’s Anatomy 12>> 

Si tratta di Giacomo Gianniotti, connazionale trapiantato in Canada, che interpreterà il ruolo di Andrew DeLuca. Il nuovo specializzando del Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle, comparso sul finire dell’undicesima stagione, avrà sempre più importanza nelle nuova puntate, grazie alla relazione sentimentale con Maggie, sorellastra di Meredith Grey.

“This is for the italian fans. Dopo tanta richiesta ecco il mio saluto a voi fan italiani. Grazie per il vostro supporto, mi fatte veramente fiero di essere italiano. Un bacio grosso a tutti” questo il messaggio postato dall’attore italocanadese sul suo profilo Instagram, insieme ad un video che ha fatto scogliere le ammiratrici italiane di Grey’s Anatomy. “Ciao a tutti, ho voluto fare un video per tutti i fan italiani per ringraziarvi per il vostro supporto che è stato incredibile, per un ragazzo dalla Garbatella! Continuate a guardare, un grosso abbraccio da Los Angeles” sono le parole di Gianduiotti, pronto a conquistare anche il pubblico del Bel Paese.

justin bieber a x factor 9

Justin Bieber ospite ad X Factor 2015: la registrazione il 27 ottobre

grande fratello news alessandro e lidia

Grande Fratello news: Alessandro e Lidia si baciano, le sorprendenti rivelazioni della gemella in confessionale