in ,

Grey’s Anatomy 12 quando inizia: dal 24 Settembre 2015 nuovi episodio senza Patrick Dempsey

Secondo le ultime indiscrezioni Grey’s Anatomy 12 avrà inizio il prossimo 24 Settembre 2015. L’amatissimo medical drama, orfano di Patrick Dempsey, l’attore si è detto sempre più convinto delle sue scelte e sempre più sicuro di volersi dedicare alle corse con le macchine grazie anche al sostegno che riceve dai suoi fan, dopo una undicesima stazione ricca di colpi di scena, verso fine settembre tornerà quindi a tener compagnia ai telespettatori americani con le vicende di Meredith e colleghi.

Come sarà Grey’s Anatomy 12? Come riuscirà Shonda Rhymes ad attirare l’attenzione dei più sulla fortunatissima serie nonostante le numerose defezioni e nonostante la morte di Derek abbia sciolto una delle coppie più interessanti del telefilm? Meredith ora, con tre figli, avrà tante decisioni da prendere e tanti cambiamenti in vista oltre che tanti problemi da affrontare. Per lei si vocifera la possibilità di un nuovo amore e di una lunga battaglia con la malattia che le ha portato via sua madre. Callie e Arizona, invece, sempre più distanti, potranno forse ritrovare un nuovo amore e vivere, nuovamente, felici in coppia con qualcuno.

Alex e Jo dovranno traslocare, oltretutto Meredith tornerà nella casa della sua infanzia, là dove tutto è iniziato, mentre April e Jackson, invece, saranno alle prese con la loro tormentata storia d’amore. I fan di Grey’s Anatomy, ora, sospireranno per loro e attenderanno con impazienza il possibile happy ending. Almeno una coppia potrà vivere felice e contenta o no?

Foo Fighters tour 2015: Dave Grohl sorprende i fan, a rischio le prossime date

app messaggistica WhatsApp

WhatsApp web e pc: è vietato a molti degli utenti registrati