in ,

Grey’s Anatomy 12×24: un nuovo addio sconvolge i fan della serie tv

L’episodio finale di Grey’s Anatomy 12, l’episodio 12×24 andato in onda in America ieri sera, giovedì 19 Maggio 2016, ha sancito l’addio di un altro amatissimo personaggio della serie tv americana scritta e diretta da Shonda Rhimes. Cosa è successo nella puntata finale del medical drama incentrato sulle vicende dei medici del Grey Sloan Memorial Hospita? Ebbene Callie e Arizona si sono dette addio. Fra il matrimonio di Owen con la sorella di Derek e il parto di April, a tener banco è sicuramente stata Callie. Come già annunciato, visto un suo strano messaggio su Twitter di qualche tempo fa, l’attrice che interpreta Callie e che ha dato vita a questo personaggio per bene 10 lunghissime stagioni, la bravissima Sara Ramirez, ha detto addio al cast.

In queste ore i fan stentano a credere a tutto ciò. Impossibile aver perso pure lei, altra pietra miliare di Grey’s Anatomy. Come farà ora la serie tv, senza Cristina, Derek e Callie, a tener banco anche con la tredicesima stagione? Cosa sarà di Arizona senza Callie? Anche per lei, così come per Meredith, ci sarà una nuova rinascita? Dove andrà il chirurgo ortopedico Callie Torres? Ci saranno possibilità che possa, poi, tornare a Seattle?

Sara Ramirez ha salutato, sui social, Meredith e colleghi, ma soprattutto Shonda Rhimes, scrivendo: “Sono davvero grata per questi dieci anni passati con la mia famiglia di Grey’s Anatomy e della ABC, ma ora devo prendermi un po’ di tempo libero” ed aggiungendo: “Lavorare con Shonda Rhimes è stato davvero incredibile e continueremo sicuramente a collaborare in futuro” e concludendo con: “Tutto il mio affetto va a Ellen Pompeo e al resto del cast e dello staff, e farò sempre parte della grande famiglia di Shondaland“.

casa vacanze, casa vacanze sardegna, casa vacanze salento, casa vacanze salento 2016, casa vacanze salento agosto, sardegna estate 2016, salento estate 2016, sardegna o salento casa,

Casa vacanze Salento o Sardegna: come scegliere il posto perfetto l’estate 2016

Amici 15 gossip

Amici 15 gossip: Emma Marrone e il messaggio su Facebook per Elodie