in ,

Grey’s Anatomy 13 anticipazioni: nuovo addio nel cast

Novo abbandono all’interno del cast di Grey’s Anatomy 13, l’ amatissimo medical drama americano firmato da Shonda Rhimes. Chi sarà a lasciare il Grey Sloan Memorial Hospital? L’attore che interpreta Alex? Per ora pare di no. L’addio riguarda più che altro il cast di chi interpreta i medici specializzandi e non gli strutturati. Come già si vociferava, infatti, a lasciare la serie sarà l’attrice Jerrika Hinton. La dottoressa Stephanie Edwards, abbandonerà Grey’s Anatomy 13, ma non è ancora chiaro come saluterà i suoi amici e colleghi. Ciò che è certo è che sicuramente non potrà andarsene in punta di piedi. L’autrice della serie ha abituato i suoi telespettatori a catastrofi epocali e quindi qualcosa dovrà sicuramente accadere.

Quale motivo ha spinto Jerrika Hinton ad abbandonare Grey’s Anatomy 13? Il medical drama ha dimostrato, infatti, di poter continuare ad andare in onda tenendo comunque viva l’attenzione dei telespettatori. Sia in America, dove ogni giovedì sera conquista il pubblico della Abc, sia in tutto il resto del mondo la serie tv americana continua a mietere successi e l’attenzione su quanto accadrà di nuovo è sempre molto alta. Insomma Grey’s Anatomy 13 ha dimostrato a tutti di essere una serie longeva ed in grado di andare in onda ancora con altre stagioni, ma a quanto pare la giovane attrice ha trovato un ingaggio migliore.

Proprio così. Jerrika Hinton ha abbandonato Grey’s Anatomy 13 perché è entrata a far parte, da protagonista, nella nuova serie tv di Alan Ball per HBO, una nuova serie tv che però non ha ancora un titolo definitivo e che si sta costruendo proprio in questo ultimo periodo. Sarà stata la scelta giusta?

Coppa Davis 2016 Italia-Argentina risultati

Tennis Coppa Davis 2017 programma 3 febbraio: ora diretta tv, streaming gratis

barbara d'urso pomeriggio 5

Isola dei Famosi 2017: Barbara D’Urso flirta con un naufrago? Ecco chi è (FOTO)