in ,

Grey’s Anatomy 13 anticipazioni Alex e Jo: “è complicato”

Cosa succederà in Grey’s Anatomy 13 fra Alex e Jo? Pare che la risposta adatta, secondo le primissime anticipazioni, sia ciò che ha postato l’attrice Camilla Luddington  su Snapchat. La storia d’amore fra Alex e Jo ovvero i “Jolex” si può riassumere i due parole: “è complicato!” Si, proprio così, i personaggi interpretati da Camilla Luddington e Justin Chambers ovvero Alex e Jo non vivranno una vita facile e non potranno godersi una storia d’amore serena e tranquilla. Sarà colpa di Meredith? Forse sì. In fin dei conti, dopo la partenze di Cristina e la morte di Derek, Alex è diventata “la persona” dell’amatissima dottoressa Grey. Alex, cioè, pare essere l’unico, a parte la sorellastra e la cognata, ad essere realmente in sintonia con Meredith. In fin dei conti, Alex e Meredith ne hanno passate veramente tante insieme. I due personaggi hanno affrontato di tutto fin dalla prima stagione dell’amatissimo medical drama e non hanno mai abbandonato il cast.

Le riprese di Grey’s Anatomy 13 sono già iniziate. Il 22 Settembre 2016, poi, la serie tornerà in onda in America e così presto si inizierà a capire cosa accadrà alla coppia composta da Alex e Jo. I fan italiani, che nel mentre possono vedere le puntate dell’undicesima stagione, ogni domenica sera, su La7, dovranno aspettare ancora poco tempo prima che le prime anticipazioni sull’episodio 13×01 di Grey’s Anatomy 13 inizi ad essere ‘spoilerato’ su internet.

Cosa succederà in Grey’s Anatomy 13? E’ ancora troppo presto per dirlo. Oltre all’addio al set di Callie Torres, l’attrice Sara Ramirez, nulla è certo. Si inizia a credere, però, dopo la conferma di più indizi, che gli episodi riprenderanno da dove si sono interrotti e che non vi sarà alcun salto temporale.

Vacanze dalla Grecia alla sardegna a settembre 2016

Vacanze low cost settembre 2016: offerte al mare imperdibili, dalla Sardegna alla Grecia

Replica Il Segreto

Replica Il Segreto oggi 5 Agosto 2016: ecco dove vedere la puntata