in ,

Grey’s Anatomy 13 anticipazioni: ci sarà un gradito ritorno?

Cristina Yang tornerà al Grey Sloan Memoria Hospital? Meredith e Cristina potranno sostenersi di nuovo a vicenda? Il prossimo 22 settembre in America andrà in onda la prima puntata di Grey’s Anatomy 13 e in attesa di scoprire cosa accadrà su internet pare essersi scatenato l’inferno attorno all’eventualità che nella prossima stagione dell’amatissimo medical drama ci possa essere un gradito ritorno nel cast di una colonna portante della serie tv americana.

Sandra Oh, l’attrice che per anni ha dato vita a Cristina all’interno della serie, dopo aver abbandonato Grey’s Anatomy nel 2013 potrebbe cioè far ritorno all’interno del cast. I fan sperano ardentemente che ciò si avveri visto che in Grey’s Anatomy 13, oltre a Derek, morto nell’undicesima stagione, non ci sarà nemmeno Callie, il personaggio interpretato da Sara Ramirez.

Cosa potrà, però, accadere in Grey’s Anatomy 13 con il ritorno di Cristina? Se da un lato Meredith si potrà ritrovare sollevata e felice di riabbracciare “la sua persona”, dall’altro Alex, rischierà di vivere il ritorno di Cristina con un pizzico di gelosia in più. A soffrire più di tutto, però, potrebbe essere sicuramente Owen Hunt che, nel mentre, ha sposato Amelia, cognata di Meredith e sorella di Derek. Con il ritorno di Cristina in Grey’s Anatomy 13, quindi, di sicuro la trama della serie si arricchirebbe notevolmente e gli equilibri creatisi finirebbero per saltare nuovamente per aria.

iphone 7 uscita

iPhone 7, iPhone 7 Plus, presentazione streaming: countdown keynote, ecco gli orari e la diretta dell’evento

Festival Venezia 2016 film "Jackie"

Mostra del Cinema di Venezia 2016: “Jackie”, il trailer del film con Natalie Portman