in ,

Grey’s Anatomy 13 anticipazioni episodio 13×01: nuova tragedia in arrivo?

Il prossimo 22 settembre in America andrà in onda, sulla Abc, il primo episodio di Grey’s Anatomy 13, l’amatissimo medical drama con protagonista Meredith Grey. Cosa succederà nella prima puntata? Quali anticipazioni giungono da oltre oceano? Su internet si vocifera di una nuova tragedia in arrivo e di possibili morti, ma oltre all’abbandono di Sara Ramirez, l’attrice che interpretava la dottoressa Callie Torres non vi è stata notizia di altre defezioni all’interno del cast e quindi, in teoria, non dovrebbero esserci morti sconvolgenti in grado di lasciare i telespettatori a bocca aperta.

Nell’episodio 13×01 di Grey’s Anatomy 13, però, come già si è scoperto, le vicende dei protagonisti del Grey Sloan Memorial Hospital riprenderanno da dove si erano interrotte, senza salti temporali e quindi dal matrimonio di Owen Hunt con la sorella di Derek e dalla scazzottata fra Alex Karev e il dottor De Luca, una scazzottata che potrebbe rischiare di compromettere seriamente la carriera di Alex, miglior amico di Meredith facendolo finire in carcere. Cosa potrà accadere? Con uno medici del Gray Sloan diventato paziente dello stesso ospedale per cui lavora, e diverse facce strane in giro, la dottoressa Baley cercherà in tutti i modi di capire cosa sia accaduto fra i suoi sottoposti e fra i suoi colleghi.

Meredith, invece,  si scontrerà con dei segreti molti importanti e molto delicati che potrebbero cambiare la vita di Alex e Maggie e April, subito dopo aver partorito la bambina,  si ritroverà faccia a faccia con Catherine, madre del suo ex marito e nonna della piccola.

L’episodio 13×01 di Grey’s Anatomy 13, in onda in America il prossimo 22 settembre, ed intitolato Undo, quindi, metterà diversi personaggi uno contro l’altro andando così a ledere i vecchi equilibri e a creare nuove alleanze e nuove guerre fra i vari protagonisti di una delle serie più amate degli ultimi anni. Shonda Rhimes ha annunciato che l’inizio di Grey’s Anatomy 13 sarà davvero esplosivo, ma, a quanto si dice su internet, non è detto che in ospedale giungeranno i feriti di qualche bomba o di qualche altro incidente o catastrofe naturale. Potrebbe darsi, infatti, che a scoppiare sarà una bomba emotiva e che tutti i dottori verranno messi a dura prova a causa dei loro sentimenti, delle loro paure e delle loro aspirazioni.

Giulia Salemi a Venezia con spacco ingiunale: Fariba la difende così a Domenica Live

michele buoninconti processo appello news

Elena Ceste news Michele Buoninconti: il processo d’Appello inizierà a gennaio