in ,

Grey’s Anatomy 13 anticipazioni episodio 13×02: Alex affronterà le conseguenze delle sue azioni

Cosa succederà nell’episodio 13×02 di Grey’s Anatomy 13, l’amatissimo medical drama con Meredith Grey come protagonista? Ebbene nella puntata che sull’Abc, in America, andrà in onda giovedì prossimo, 29 settembre 2016, un episodio girato dall’attore Kevin McKidd che il pubblico conosce perché è lui che interpreta Owen Hunt, ed intitolato Catastrophe and the Cure, come il brano contenuto nell’album All of a Sudden I Miss Everyone dei Explosions in the Sky, ci saranno guai per Alex Karev che dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni Il medico finirà in prigione e toccherà a Meredith, questa volta, correre in suo aiuto.

Nell’episodio 13×02 di Grey’s Anatomy 13, infatti, dopo quanto accaduto in Undo, primo episodio della nuova stagione dell’amatissima serie tv americana, dopo quanto è successo fra Alex e De Luca, Karev dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni.  Così, mentre Meredith ragionerà sulla sua lealtà ed  Alex sconterà la sua pena, Owen ed Amelia, neo sposti, organizzano una cena molto particolare.

Ebbene sì nell’episodio 13×02 di Grey’s Anatomy 13 Meredith in primis aiuterà Alex a tener coperto quanto accaduto, ma quando le bugie raccontante per coprire la verità inizieranno a scricchiolare, Meredith sarà costretta a raccontare tutto alla dottoressa Bailey e Alex dovrà chiamare la polizia e costituirsi. Alex dovrà affrontare un vero e proprio processo per lesioni aggravate ai danni di De Luca e dovrà scontare la sua pena.

 

Palermo Lazio probabili formazioni

Lazio – Empoli probabili formazioni e ultime notizie 6a Giornata Serie A

Voli low cost Los Angeles, l’offerta da non perdere per raggiungere Brad Pitt