in ,

Grey’s Anatomy 13 anticipazioni episodio 13×03: Amelia aiuta Meredith e Maggie (PROMO)

Cosa accadrà nella prossima puntata di Grey’s Anatomy 13 in onda, giovedì prossimo, in America sulla Abc. Cosa succederà nell’episodio 13×03 dell’amatissimo medical drama intitolato I Ain’t No Miracle Worker che vedrà come protagonisti: Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey, Justin Chambers nei panni del discusso Alex Karev, Chandra Wilson nei panni di Miranda Bailey, Jessica Capshaw nei panni di Arizona Robbins, Caterina Scorsone nei panni di Amelia Shepherd e Kelly McCreary nei panni di Maggie Pierce?

Nell’episodio 13×03 di Grey’s Anatomy 13 un brutto incidente d’auto avvenuto durante un funerale porterà una famiglia litigiosa, pronta a dare parecchio filo da torcere a tutti i medici, al Grey Sloan Memorial Hospital.  Tornata dal viaggio a New York, invece, Arizona si ritroverà in mezzo ad Alex e Andrew proprio mentre Ben dovrà affrontare un nuovo ruolo da genitore e Amelia, moglie di Hunt e cognata di Meredith dovrà aiutare proprio quest’ultima, vedova di suo fratello, e Maggie a risolvere un piccolo problema. Ci riuscirà?

Mentre la Bailey cercherà di ristabilire la calma in ospedale, Meredith, che si è allontanata da Riggs per favorire la sorellastra dovrò prendere atto che l’uomo, invece, non pare interessato a Maggie visto che rifiuterà il suo invito a cena.

 

il segreto facebook 18 settembre

Replica Il Segreto oggi 30 settembre 2016: ecco dove vedere la puntata

belen due figli da iannone

Belen e Iannone, le spese folli di Andrea: ecco cosa ha regalato alla showgirl [FOTO]