in ,

Grey’s Anatomy 13 anticipazioni episodio 13×05: Amelia deve dire qualcosa a Owen (VIDEO)

Cosa accadrà in Grey’s Anatomy 13 e nell’episodio 13×05 dell’amatissimo medical drama in onda, ogni giovedì sera, in America, sulla Abc? Secondo il video e alcune anticipazioni che trapelano in internet pare che Amelia avrà qualcosa di molto importante da dire a Owen e che cercherà in tutti i modi di parlargli.

Nell’episodio 13×05 di Grey’s Anatomy 13, la serie tv americana diretta da Shonda Rhimes, un episodio intitolato Both Sides Now diretto da Chandra Wilson, che nella serie interpreta la mitica dottoressa Miranda Bailey, e scritto da Mark Driscoll, Owen e Amelia saranno finalmente protagonisti. I due, sposatisi forse troppo in fretta, dovranno fare i conti con le conseguenze delle loro scelte. Amelia però cercherà di parlare con Owen e di dirgli alcune cose molto importanti. Di cosa si potrà trattare? Vedendo il video del promo alcuni fan hanno ipotizzato la gravidanza di Amelia e l’arrivo, finalmente, della paternità per Owen che già con Cristina aveva dimostrato di voler a tutti i costi un figlio. Secondo i fan di Grey’s Anatomy, infatti, visto che l’attrice che interpreta Amelia è veramente incinta, Shonda Rhimes potrebbe aver deciso di sfruttare la gravidanza naturale inserendola nella storia. Sarà davvero così? Come reagirà Owen che, nel mentre, ha dato la sua disponibilità per fare da babysitter a Jackson e April?

Nel mentre Meredith Grey e la dottoressa Miranda Bailey litigheranno a causa di due dei loro pazienti in attesa di un trapianto di fegato. Come andrà a finire? I litigi comprometteranno il loro rapporto oppure no?

Seguici sul nostro canale Telegram

Inter Cagliari probabili formazioni

Inter – Cagliari probabili formazioni e ultime news, 8a giornata Serie A

delitto seriate news indagini

Seriate omicidio Gianna Del Gaudio: segnalato intruso nella villetta posta sotto sequestro