in ,

Grey’s Anatomy 13 anticipazioni: misteri, addii, problemi con il cast e il ritorno di Patrick Dempsey?

Cosa accadrà in Grey’s Anatomy 13? L’ultima puntata della dodicesima stagione è andata in onda circa 10 giorni fa in America, ed in Italia ancora non è arrivata, ma l’ansia dei fan è già tutta proiettata sulla nuova stagione dell’amatissimo medical drama. Misteri, addii, problemi con il cast e la possibilità del ritorno di Patrick Dempsey, anche sotto-forma di spirito, terranno banco per tutta l’estate. Ebbene sì. Chi firmerà il contratto per il rinnovo e continuerà a far parte del cast? Chi tornerà e chi abbandonerà la serie tv? Sara Ramirez, ovvero la dottoressa Callie Torres, ha veramente abbandonato tutti o c’è ancora una possibilità che possa rientrare in corsa? Secondo i ben informati una breve apparizione in Grey’s Anatomy 13 la dottoressa Torres dovrà farla, quantomeno per chiudere definitivamente la storia con Arizona, portare via le sue cose e prendersi la bambina. C’è invece chi spera che, per vedere la figlia avuta da Mark, Callie faccia ritorno a Seattle anche più spesso e quindi possa fare tante piccole apparizioni nella prossima stagione.

Cosa succederà invece a Patrick Dempsey? Secondo le ultime indiscrezioni l’attore starebbe pregando Shonda Rhimes di poter rientrare a far parte del cast, ma, a quanto pare, la Rhimes, ben memore di quanto accaduto in passato e delle numerose liti, non vorrebbe più vedere l’attore sul set e non vorrebbe in nessun modo prendere in considerazione il ritorno di Derek al Grey Sloan Memorial Hospital anche come fantasma. Meredith, il personaggio di Ellen Pompeo, ha bisogno di voltare pagina. I fan, oltretutto, ora, dopo mesi di vedovanza, attendono con ansia che la sua storia d’amore con Riggs dopo gli sguardi languidi dell’ultima puntata anche se, fra di loro, si insinuerà Maggie.

In Grey’s Anatomy 13 Shonda Rhimes dovrà fare i conti con numerosi misteri lasciati in sospeso. Cosa accadrà a Meredith, se Ellen Pompeo firmerà il nuovo contratto? Cosa succederà fra Jo e Alex e quali segreti nasconderà Jo? In attesa della firma del contratto degli attori che interpretano Miranda Bailey e Richar Webber.

Giro d Italia 2016

Giro d’Italia 2016: Nizzolo retrocesso, la vittoria va a Niklas Arndt

Belen Rodriguez e la separazione da Stefano De Martino

Belen Rodriguez Instagram, i fan di Emma Marrone attaccano la showgirl: ecco cosa è successo