in ,

Grey’s Anatomy 13 stagione anticipazioni: ecco la data di inizio riprese e messa in onda delle nuove puntate

Grey’s Anatomy 13 è già realtà.  Ebbene sì. Per la gioia dei fan il 1 Agosto 2016 sono iniziate le riprese della nuova stagione dell’amatissimo medical drama con protagonista la dottoressa Meredith Grey interpretata da Ellen Pompeo. In rete circola già la locandina della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy e il nome della regista del primo episodio, l’attesissimo 13×01. La regista, comparsa in foto insieme ad una delle note attrice del cast, sarà Debbie Allen, che i fan conoscono anche per aver interpretato il ruolo di Catherine Avery. La storie riprenderà da dove si è interrotta, ovvero da quanto accaduto nell’episodio 12×24.

Quando andrà in onda il primo episodio di Grey’s Anatomy 13? In America l’attesa è tutta per il prossimo 22 Settembre. Solo da quella data, e solo sintonizzandosi sulla Abc, lo storico canale che ospita l’amatissima serie famosa in tutto il mondo,  si potrà iniziare a scoprire cosa potrà accadere fra Meredith e Riggs visto il finale della passata stagione.

Nel cast di Grey’s Anatomy 13 ci saranno sicuramente, oltre ad Ellen Pompeo, anche: Giacomo Gianniotti, Camilla Luddington, Kelly McCreary, James Pickens Jr. e Chandra Wilson, Kevin McKidd e Jessica Capshaw. Ha invece detto addio Sara Ramirez, l’attrice che interpretava la dottoressa Callie Torres.

In attesa del prossimo 22 Settembre i fan italiani di Grey’s Anatomy potranno vedere l’undicesima stagione ogni domenica sera su La7. 

UeD Graziano Amato

Graziano Amato morto? La smentita sul Cavaliere di Uomini e Donne

Uomini e Donne trono Over Giorgio Manetti

Uomini e Donne over: Giorgio Manetti si sfoga dopo le critiche