in ,

Grey’s Anatomy 13×08 anticipazioni: il ricordo della morte di Derek (VIDEO)

Il ricordo della morte di Derek tornerà ad affiorare in Grey’s Anatomy 13? Secondo le anticipazioni dell’episodio di Grey’s Anatomy 13×08 pare proprio di sì. Alcuni dei personaggi principali dell’amatissimo medical drama, infatti, avranno modo di rivivere il loro passato fra momenti belli e momenti brutti e ripensare così a tutte le avversità che hanno superato e a tutte quelle cose che sono successe, che li hanno cambiati e li hanno portati ad essere quello che sono ora.

Nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy 13, infatti, un episodio che andrà in onda giovedì 10 novembre sull ABC in America e che sarà l’ultimo prima della midseason finale del 17 novembre 2016 e che si intitolerà The Room Where It Happens, Meredith, Richard, Owen e Stephanie, impegnati in un difficilissimo intervento chirurgico che li metterà a dura prova, fra una lite e l’altra, con l’adrenalina alle stelle, avranno modo di ricordare il passato per, attraverso proprio i flashback trovare la forza per andare avanti nei ricordi positivi, ma, anche, trovare informazioni utili, sepolte nella loro mente, in grado di salvare la vita al paziente.

L’ottavo episodio di Grey’s Anatomy 13 è stato scritto da Meg Marinis ed è stato diretto da Debbie Allen ovvero l’attrice che, proprio all’interno dell’amatissima serie tv americana, interpreta Catherine Avery.  Dopo il 17 novembre 2016, come ormai di consuetudine, Grey’s Anatomy 13 si fermerà per la lunga pausa invernale e tornerà in onda solo il prossimo febbraio. Nel frattempo su Fox, in Italia, si potranno vedere le prime puntate dell’ultima stagione mentre su La7 e La7d si potranno guardare le vecchie puntate delle passate edizioni.

Serie A orari diretta tv

Calendario Serie A 2016/2017 12a giornata: orari, diretta tv e streaming

ikea italia fatturato

Ikea, fatturato record in Italia: Milano, Roma e Torino i punti vendita più redditizi