in ,

Grey’s Anatomy 13×09 anticipazioni, trama e promo: ecco il ‘Winter Finale’ con Alex protagonista (VIDEO)

Ecco il Winter Finale con Alex protagonista. Cosa accadrà in Grey’s Anatomy 13×09 ovvero il nuovo episodio di Grey’s Anatomy 13, l’amatissimo medical drama in onda, giovedì prossimo, 17 novembre 2016, sulla Abc in America? Che ne sarà di Meredith e colleghi? Alex  finirà in prigione? Di sicuro Shonda Rhimes terrà tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo e lascerà i fan della serie tv a bocca aperta ed in trepidante attesa fino a febbraio quando la stagione ritornerà ad andare in onda.

Nel cast di Grey’s Anatomy 13×09 vi saranno: Ellen Pompeo, ovvero l’amatissima Meredith Grey, Justin Chambers ovvero Alex Karev, vero e proprio protagonista della puntata, ma anche di tutta la prima parte della nuova stazione della serie tv, Chandra Wilson che interpreta Miranda Bailey, James Pickens Jr. che da vita a Richard Webber, Kevin McKidd ovvero Owen Hunt, Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Camilla Luddington ovvero Jo Wilson, la fidanzata di Alex, Jerrika Hinton (Stephanie Edwards) e Kelly McCreary (Maggie Pierce). Per l’episodio, infine, approderanno al Grey Sloan Memoria Hospital anche Tessa Ferrer che interpreterà Leah Murphy e e Marika Dominczyk che darà anima e corpo a Eliza Minnick.

Nell’episodio Grey’s Anatomy 13×09, un episodio di Grey’s Anatomy 13 intitolato “You Haven’t Done Nothin”secondo le prime anticipazioni Alex, credendo di dover andare in prigione il giorno dopo, spinto dalla paura, si ritroverà a pensare alla sua vita e al suo operato e a prendere una decisione importante per il suo futuro proprio mentre l’ospedale dovrà affrontare una nuova emergenza a causa dell’arrivo di moltissime vittime di un crollo di un edificio. Non sarà, però, solo Alex ad avere problemi, anche la Bailey finirà per scontrarsi con Richard. Che fine farà il chirurgo pediatrico che rischia di andare in prigione per l’aggressione aggravata ai danni dello specializzando Andrew DeLuca? La carriera di Karev sarà definitivamente compromessa o potrà tornare a fare il chirurgo dopo essere stato confinato solo in ambulatorio?

 

Francesco Totti Santos

Serie A 2016-2017, i bomber eterni ancora in attività GALLERY

Gianluca Vacchi Video, su Instagram il balletto che diventa virale [VIDEO]