in ,

Grey’s Anatomy 13×10 anticipazioni: ecco dove eravamo rimasti e cosa accadrà (VIDEO)

Grey’s Anatomy 13×10 sta per andare in onda. Dopo la lunga pausa invernale l’amatissimo medical drama tornerà sul piccolo schermo, quantomeno in America, con i nuovi episodi. Cosa accadrà in Grey’s Anatomy 13? Cosa vedranno i telespettatori sulla Abc questa sera, giovedì 26 gennaio 2017? Nell’episodio 13×10 di Grey’s Anatomy 13, un episodio intitolato You can look (But you’d better not touch) come una canzone di Springsteen, la dottoressa Bailey insieme ad Arizona e a Jo finiranno dietro le sbarre. Le tre dottoresse del Grey Sloan Memorial Hospital andranno in carcere per curare una detenuta, una ragazzina di sedici anni incinta, e il suo bambino. Alex? Che ne sarà di lui? Difficile a dirsi. Le cose non si sono messe affatto bene per il miglior amico di Meredith, il suo destino è appeso ad un filo, ma, ovviamente, per tenere alta la suspance, non può essere ancora completamente svelato.

Cosa è successo prima di Grey’s Anatomy 13×10? Meredith ha dovuto affrontare sin da subito una nuova tragedia a causa di Alex e dell’aggressione ad Andrew DeLuca. La dottoressa ha dovuto scegliere da che parte stare e come fare la cosa più giusta, ma ha anche dovuto combattere con i suoi sentimenti. Alex, dopo la morte di Derek, è l’unica persona che le è rimasta accanto. L’unica, dopo l’abbandono della squadra di specializzandi con cui era partita. Tutti hanno lasciato il Grey Sloan Memorial Hospital. Perfino Cristina, la sua persona, l’ha tradita. Ora è Alex la sua persona, e solo grazie a lui lei potrà andare avanti. Riusciranno a risolvere, insieme, questa brutta storia? Cosa ne sarà di Alex?

Meredith, nelle prime puntate di Grey’s Anatomy 13 ha anche dovuto combattere contro il suo cuore e far prevalere il cervello. Nonostante i sentimenti la portassero ad avvicinarsi al bel Riggs la dottoressa ha dovuto rimanere più fredda che mai per allontanare da lei il collega di cui è anche follemente innamorata la sorella Maggie. Come andrà a finire? Chi, fra Meredith e Maggie farà coppia fissa con Riggs? 

 

Stephen Shore, il padre della moderna fotografia a colori

belen rodriguez news divorzio

Belén Rodriguez e Stefano De Martino divorzio: news assegno mantenimento Santiago