in ,

Grey’s Anatomy 13×10 streaming: il futuro di Alex (VIDEO PROMO)

Quale sarà il futuro di Alex? Cosa accadrà in Grey’s Anatomy 13×10? L’attesa sta per terminare. Dopo la lunga pausa natalizia l’amatissimo medical drama sta per tornare in onda, sulla Abc, in America. Il prossimo 19 gennaio, infatti, Grey’s Anatomy 13 tornerà nella prima serata americana con un nuovo ed entusiasmante episodio dove tutti i medici, o gran parte di essi, finiranno dietro le sbarre. Cosa accadrà al Grey Sloan Memorial Hospital? I fan sono preoccupati per le sorti di Alex Karev visto che pare che il processo non andrà come previsto e che il medico si ritroverà nei guai fino al collo.

Nell’episodio 13×10 di Grey’s Anatomy 13, un episodio intitolato You Can Look (But You’d Better Not Touch), Bailey, Arizona e Jo finiranno in un carcere femminile di massima sicurezza per prestare le dovute cure ad una 16enne, violenta, incinta e al bambino della stessa. Il primo episodio dell’anno, ovvero del 2017, quello della seconda parte della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, vedrà entrare in gioco anche le paure di Meredith di perdere Alex, la sua persona, dopo che Christina ha scelto di andarsene e Derek è morto, dopo che questi ha rifiutato l’idea di patteggiare e soprattutto vedrà una guerra intestina all’interno dell’ospedale stesso.

Il Grey’s Anatomy 13×10, infatti, il Capo del Grey Sloan dovrà affrontare la rivolta guidata da Maggie e Jackson e di chi non ha alcuna intenzione di lasciare che Richard Webber venga rimpiazzato. Il Grey Sloan Memorial Hospital non potrebbe esistere senza Richard Webber. Come faranno i medici senza di lui? Cosa accadrà a colui che è sempre e stato l’unico e solo Capo dell’ospedale? Come farà Meredith?

MEDICI ARRESTATI NAPOLI ASSENTEISMO

Andria sospetta meningite: 17enne ricoverata in rianimazione

neve 3 morti 6 gennaio

Maltempo al Centro-Sud: 3 vittime in Campania, Puglia e Sicilia