in ,

Grey’s Anatomy 13×11 anticipazioni e promo: che fine ha fatto Alex? (VIDEO)

Che fine ha fatto Alex? Che cosa accadrà in Grey’s Anatomy 13×11? L’amatissimo medical drama è tornato ad andare in onda sulla Abc proprio ieri sera, giovedì 26 gennaio 2017, con il decimo episodio, dopo una pausa natalizia durata quasi due mesi. I fan hanno così potuto ricevere alcune risposte, ma, Shonda Rhimes, tenendo sempre tutti con il fiato sospeso, ha fatto in modo che vi fossero nuove domande. Il punto interrogativo più grande all’interno di Grey’s Anatomy 13 riguarda proprio Alex. Che ne sarà di lui?

Cosa succederà in Grey’s Anatomy 13×11? Nell’episodio dal titolo Jukebox Hero in cui come guest star vi saranno Marika Dominczyk e Tessa Ferrer, nei ruoli di Eliza Minnick e Leah Murphy, un episodio diretto da Kevin Rodney Sullivan e scritto da Zoanne Clack,ci sarà un focus su Richard Webber e Alex Karev. Da un lato si darà rilievo allo scontro tra l’ex capo Richard Webber e la nuova arrivata Eliza, la consulente formativa incaricata dalla Bailey di revisionare il piano di formazione, di mettere naso, cioè, proprio nel lavoro di Webber. Dall’altro, invece, si darà rilievo alla situazione di Alex.

Meredith si dannerà per cercare Alex e scoprire che fine avrà fatto il chirurgo pediatrico accusato di aggressione ai danni di De Luca. Mentre Webber renderà il primo giorno di Eliza al Grey Sloan Memorial Hospital un vero inferno, Meredith si metterà sulle tracce dell’amico che pare essere sparito nel nulla e non le ha detto nulla. Come ha potuto, lui, la sua persona, abbandonarla così?

Melania Trump copertina Vanity Fair Messico

Melania Trump copertina Vanity Fair Messico, la First Lady rivela: “Il dramma di mio padre” (FOTO)

Il cappotto, un avvolgente capo invernale