in ,

Grey’s Anatomy 14 streaming: cosa accadrà nella nuova stagione del medical drama?

In America ha già preso il via Grey’s Anatomy 14. In streaming lo si può vedere in lingua originale su alcuni siti, basta compiere qualche ricerca su internet. Per vederlo in tv, in Italia, invece basta sintonizzarsi su Fox Life. Le puntate arrivano con una leggera differita rispetto alla messa in onda americana, ma si possono comunque vedere in anticipo rispetto alla programmazione delle Reti non a pagamento. Nel frattempo La 7, sta trasmettendo, ogni lunedì sera, le puntate di Grey’s Anatomy 13 e su La7d vanno in onda le repliche delle repliche delle passate edizioni. Cosa accadrà però, nella nuova stagione del medical drama firmato Shonda Rhimes? Le ultimissime novità in merito alla nuova stagione riguardano l’attesissima puntata numero 300.

Ebbene sì con Grey’s Anatomy 14 si arriverà al 300 episodio girato. La puntata si intitolerà Who Lives, Who Dies, Who Tells Your Story, e andrà in onda su ABC il 9 novembre prossimo. Secondo quanto annunciato dalla sceneggiatrice si tratterà di una vera e propria una lettera d’amore per i telespettatori che non si sono mai persi una puntata e che hanno sempre guardato la serie fra gioie e dolori. La puntata darà modo a tutti i personaggi di fare un nuovo tuffo nel passato. A causa di un incidente alla fiera della contea i medici rivivranno momenti ed esperienze già fatte e racconteranno a tutti quanto accaduto nelle loro vite.

Quali altre anticipazioni vi sono in merito a Grey’s Anatomy 14? Chi ha visto i primi episodi di Grey’s Anatomy 14 in streaming già sa che vi sarà un nuovo momento difficile per Meredith. La dottoressa che in passato ha perso tutte le persone a lei più care dovrà fare i conti con la malattia della sorella di Derek, suo amato e compianto marito. Owen scoprirà che la sorella, Megan, è viva e farà in modo che la ragazza possa giungere  in ospedale accompagnata da una vecchia conoscenza, ovvero la dottoressa Teddy Altman. La donna se ne era andata dopo che nello stesso ospedale, sul tavolo operatorio, era morto il marito e che né Owen né Christina le avevano detto subito tutta la verità. Nel frattempo tra Maggie e Jackson, invece, sembrerà nascere qualcosa di serio mentre Arizona dimenticherà Callie grazie all’incontro con Carina, ovvero la sorella di De Luca.

Sirene cast

Sirene cast, trama, numero puntate previste e curiosità sulla nuova fiction Rai

Virginia Perbellini X Factor 2017

Virginia Perbellini X Factor 2017: la “dottoressa” scelta da Levante per le Under Donne (FOTO)