in ,

Grey’s Anatomy anticipazioni: addio a uno dei personaggi più amati

Potrebbe presto lasciare Grey’s Anatomy l’attore Patrick Dempsey, che interpreta il ruolo dell’affascinante Dottor Derek Shepherd. L’attore recita in Grey’s Anatomy dal 2005 ed è grazie a questa serie che è divenuto famoso. Tuttavia presto potrebbe lasciare il cast. Scopriamo perché.

Patrick Dempsey è sotto contratto fino alla prossima stagione ( la dodicesima) e molti rumors ipotizzano che al termine di essa potrebbe esserci l’addio. Alla base di questa rottura vi è il complicato rapporto con l’ideatrice del programma Shonda Rhimes, che a quanto pare sarebbe stufa dei continui capricci dell’attore. Già nell’attuale stagione Shonda Rhimes ha fatto partire il Dottor Derek per Washington, escludendolo da molte puntate. Lo stesso attore aveva mostrato la sua volontà di dedicarsi a qualcos’altro in una recente intervista rilasciata al “Portland Press Herald”.

L’ipotesi dell’addio è quindi molto concreta, nonostante il portavoce di Patrick Dempsey abbia smentito tutto. I fan di Grey’s Anatomy rimarranno sicuramente delusi dalla notizia, visto che il Dottor Derek è uno dei personaggi più amati della serie.

Iturbe della Roma

Calciomercato Roma: Iturbe piace in Inghilterra, il Liverpool è in pole

People copertina la donna più bella del mondo

Sandra Bullock è la donna più bella del mondo per People