in ,

Grey’s Anatomy anticipazioni episodio 11×21: Derek è morto

I fan di Grey’s Anatomy sono in lutto. Nell’episodio 11×21 dell’undicesima stagione dell’amatissimo medical drama, Derek è morto. Contrariamente a quanto annunciato nelle anticipazioni, contrariamente a quanto si pensava, nonostante quanto circolava in internet negli ultimi giorni in merito ad un possibile grosso litigio fra Shonda Rhimes e Patrick Dempsey, l’attore che ha interpretato per tutti questi anni il dottor Derek Shehped, uno dei pilastri portanti della serie americana, uno dei personaggi più amati, è uscito di scena nel peggiore dei modi.

Dopo l’incidente aereo, dal quale era riuscito a riprendersi, l’incidente d’auto gli è stato fatale. Derek ha così lasciato Meredith ed i suoi figli concludendo una delle più tormentate e belle storie d’amore del piccolo schermo. Da quell’ “ama me, scegli me”, alla gravidanza della dottoressa Grey di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. In undici stagioni in Grey’s Anatomy è successo veramente di tutto. Riuscirà, però, il medical drama, che già aveva perso Cristina, a superare la morte di Derek?

Cosa è successo nell’episodio 11 x 21 di Grey’s Anatomy 11? Derek, sulla strada verso l’aeroporto, mentre sta parlando al cellulare con i colleghi dell’ospedale e la sorella, deve frenare bruscamente perché un suv gli taglia la strada. Come già raccontato nelle anticipazioni il dottore, da vero eroe, si lancia subito a salvare le vittime dell’incidente e fa di tutto pur di poter far in modo che non vi siano grosse conseguenze per loro. Dopo  essere stato un vero e proprio eroe Derek si rimette in auto. Il primo incidente non lo ha coinvolto, ma a quanto pare il destino è in agguato. È il suo momento, è giunta la sua ora e così un altro incidente, gli è, però, questa volta fatale. L’auto di Derek viene travolta in pieno e il medico viene trasportato in un ospedale non così attrezzato come il Grey Sloan Memorial Ospital per curare casi così gravi. Cosa ne sarà ora di Meredith? Come prenderà la notizia la dottoressa e come reagirà a questa nuova ed immane tragedia dopo aver perso tutti i suoi cari?

In loving memory of Derek Shepherd: You will be missed. ❤️❤️❤️#RIPDerek #RIPMcDreamy#GreysAnatomy

Posted by Grey’s Anatomy on Giovedì 23 aprile 2015

i dolci di antonella clerici rai uno

Antonella Clerici, ospite cade dal palco a Senza Parole

Crozza Nel Paese Delle Meraviglie24

Programmi Tv oggi, venerdì 24 aprile: Il Commissario Montalbano e Crozza nel Paese delle meraviglie