in ,

Grey’s Anatomy anticipazioni episodio 12×15: Jackson scoprirà la gravidanza di April

Cosa accadrà nell’episodio 12×15 di Grey’s Anatomy 12, l’amatissimo medical drama in onda giovedì prossimo sulla Abc? Cosa vedranno i telespettatori americani? Quali novità vi saranno per i medici del Grey Sloan Memoria Hospital? Ebbene Jackson arriverà a scoprire la gravidanza di April dopo che i due hanno firmato le carte per il loro divorzio. Come reagirà il chirurgo estetico? Riuscirà a perdonare l’ex moglie e a riavvicinarsi a lei oppure no? Quali fantasmi del passato avvolgeranno la coppia?

L’episodio 12×15 di Grey’s Anatomy 12 sarà quindi un episodio importante per tutti i fan della coppia formata da Jakcson e April anche se in rete giù si vocifera che la vera svolta potrebbe arrivare nell’episodio successivo della famosissima serie tv americana quando Catherine arriverà in città e darà loro un forte scossone.

Cosa accadrà ancora nell’episodio 12×15 di Grey’s Anatomy 12? Alex, insieme alla squadra di medici, sarà molto impegnato nel gestire un triplo trapianto chirurgico della durata di molte ore, un intervento molto importante che gli permetterà di raggiungere una certa notorietà e di acquistare un certo credito presso tutti i colleghi. Meredith, invece, dopo essere stata a lungo in lutto per la morte del suo Derek, inizierà a valutare l’idea di uscire di nuovo con un uomo, ci riuscirà? La dottoressa Grey, ora madre di tre figli e vedova, riuscirà, cioè, a voltare pagina e a cercare di ricostruirsi una vita nella sfera privata oltre che a quella nella sfera lavorativa? Andrew, infine, vorrà ricevere un trattamento speciale per aver detto a tutti che lui e Maggie stanno insieme. Questa cosa, però, oltre ad altri piccoli problemi, non farà altro che incrinare il loro rapporto e portare la coppia sull’orlo del baratro.

Laura Pausini

Laura Pausini Innamorata, Jovanotti collabora al nuovo singolo estratto da Simili: così è nata questa collaborazione

Pronostici Europa League

Pronostici calcio, consigli scommesse Premier League, Bundesliga e Liga 19-20 marzo