in

Grey’s Anatomy anticipazioni ultima puntata del 1 dicembre: il parto di Meredith

I fan di Grey’s Anatomy attendono l’evento con grande trepidazione. Domani, domenica 1 dicembre, su La7, in prima serata, andrà infatti in onda il finale della nona stagione della serie, un finale in grado di tener tutti con il fiato sospeso a causa di un pericoloso temporale in gradi di mettere a repentaglio il lavoro e le vite degli amatissimi medici dell’ex Seattle Grace Hospital che, dopo l’acquisto è diventato il Grey Sloan Hospital. Cosa succederà? Come andrà a finire la gravidanza di Meredith? Cosa succederà fra Cristina e Owen e Callie e Arizona? Proprio perché l’avvenimento inerente al pluripremiato medical drama nato dalla penna di Shonda Rhimes è un vero e proprio evento speciale, sulla fanpage di Facebook sarà pubblicato un post in collaborazione con la community di Grey’s Anatomy Italia e qui verranno convogliati tutti i commenti degli appassionati, che potranno scambiarsi in diretta le varie opinioni.

ELLEN POMPEO

Cosa andrà, però in onda? Nell’episodio numero ventitré ed intitolato Pronti a tutto, i medici del Grey Sloan si prepareranno ad affrontare una temibile tempesta. Nella concitazione del momento, nel correre fra un piano e l’altro dell’ospedale, con il terrore che scorre nelle vene ed il presentimento che le accada qualcosa di brutto sempre in agguato, a causa di una caduta accidentale dalle scale, Meredith rischierà di mettere a repentaglio la sua salute ma soprattutto la vita del bambino che porta in grembo. Nel mentre, nonostante vi siano parecchi pazienti da curare e parecchi problemi in ospedale, a causa del forte maltempo, Owen continuerà a dedicarsi al piccolo Ethan facendo crescere in lui il desiderio di paternità e, però, allontanandosi, così, sempre di più da Cristina.

Nel ventiquattresimo ed ultimo episodio della nona stagione intitolato La tempesta perfetta, invece, mentre in città continuerà a piovere a dirotto e l’ospedale si ritroverà completamente al buio perché i generatori di emergenza non sono in grado di fornire corrente a tutta la struttura Meredith, a cui si sono rotte le acque, dovrà affrontare un cesareo d’urgenza e tutti gli altri medici dovranno continuare a salvare vite senza l’ausilio degli strumenti all’avanguardia e delle tecniche più sofisticate. Riuscirà Meredith a salvarsi? Riusciranno i medici a salvare il suo bebè? Intenti comunque a salvare vite e preoccupati per la sorte dell’amica, tutti i medici cercheranno di sistemare anche le loro pendenze personali. Alex rivelerà a Jo il suo amore per lei, Arizona, invece, dirà a Callie di averla tradita annunciandole, infine, di ritenerla ancora colpevole della perdita della sua gamba e Cristina ed Owen, a causa del desiderio di paternità di quest’ultimo, si allontaneranno uno dall’altra.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto domenica 1 dicembre: Raimundo uccide Virtudes per salvare Francisca

conduttori striscia la notizia pieraccioni e maurizio battista

Che tempo che fa anticipazioni 30 novembre, Pieraccioni presenta l’ultimo film “Un fantastico via vai”