in

Grey’s Anatomy, Cristina e Owen: Kevin McKidd rivorrebbe Sandra Oh nel cast

In attesa di scoprire cosa succederà nel terzo episodio di Grey’s Anatomy 12, in onda settimana prossima sulla Abc, si è appreso come Kevin McKidd rivorrebbe Sandra Oh nel cast di Grey’s Anatomy, il medical drama più amato degli ultimi anni. Rispondendo alle domande dei fan il bel attore ha assicurato che se potesse essere Shonda Rhimes per un giorno allora si adopererebbe per far in modo di far tornare insieme, anche solo per qualche episodio, Cristina e Owen.

E Amelia? Senza pensare alla sua nuova compagnia, o meglio senza pensare alla nuova storia d’amore che il suo personaggio sta intrecciando all’interno di Grey’s Anatomy 12, l’attore che interpreta Owen Hunt ha assicurato che secondo lui nell’intreccio, oltre all’arrivo di un vero e proprio cattivo, ci starebbe più che bene il rientro dell’ex moglie, nonché miglior amica di Meredith.

I due attori, Kevin McKidd e Sandra Oh avevano già fatto sognare i fan durante il compleanno di lui quando avevano poi condiviso sui social uno scatto che li vedeva insieme e vicini, ma alla fine le possibilità del ritorno di Cristina in Grey’s Anatomy 12 erano state clamorosamente smentite. I due amici si erano ritrovati solamente in occasione del compleanno ed avevano trascorso una bella serata insieme, ma non si erano incontrati per motivi di lavoro.

detto fatto ricette

Detto Fatto ricette: il maialino in crosta di pistacchi con zucca e salsa al cioccolato di Fabio Potenzano

teresa e trifone ultime news

Omicidio Pordenone news: Giosuè Ruotolo prelevato dalla caserma, video lo inchioda