in ,

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo lascia la serie? Si saprebbe nella puntata speciale dell’11 febbraio

Si avvicina la data dell’atteso ritorno della serie Grey’s Anatomy, l’11 febbraio andrà in onda la speciale puntata diretta da Denzel Washington. Secondo alcuni rumors l’episodio intitolato “Sound of Silence”, ruoterebbe intorno a una sparatoria in cui sarebbe coinvolta la dottoressa Meredith Grey. Si fa sempre più insistente il dubbio che l’attrice Ellen Pompeo, interprete di Meredith, potrebbe lasciare la serie televisiva, come già accaduto al collega Patrick Dempsey.

Nell’attesa di conoscere le sorti del famoso medico del piccolo schermo, il cast appare piuttosto sereno e il clima disteso è documentato da molti selfie che gli attori postano sui social network, non facendo affiorare nessuno spoiler. In un video girato di nascosto e di bassa qualità si vedrebbe Meredith su una sedia a rotelle con la gamba e il braccio ingessati, forse parte della scena che segue il presunto incidente che dovrebbe capitarle.

La trama del film avrà, quindi, dei cambiamenti? Gli indizi per capire se Ellen Pompeo andrà via dal cast sono ancora molto pochi. Inoltre appare altrettanto difficile capire se in aiuto delle sorti della Pompeo sia intervenuto Kevin McKidd, interprete dell’amato Owen Hunt, ma che è stato anche regista di uno dei prossimi episodi.

treno alta velocità futuro

Hyperloop, il treno ad alta velocità del futuro: anche giovani italiani nel progetto

Pretty Little Liars 6 stagione promo esclusiva: il ritorno di Aria è traumatico