in

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo mamma bis in gran segreto

Fiocco rosa per Ellen Pompeo, amatissima attrice di “Grey’s Anatomy” diventata mamma per la seconda volta. La piccola si chiama Sienna May ed è nata due mesi fa da una madre surrogata. L’attrice, 44 anni, ne ha dato soltanto oggi l’annuncio sui social, dove ha presentato la piccola ai suoi numerosi followers: “Benvenuta al mondo. Ti amiamo più di quanto le parole possano esprimere”, è il commento della Pompeo allo scatto che vede protagonista la dolce Sienna May tra le braccia di papà.

ellen pompeo mamma

Attraverso i social network, Ellen Pompeo ha poi spiegato il perché sia stato mantenuto il massimo riserbo sulla notizia della nascita: “È importante proteggere la privacy della madre surrogata. E vorrei ringraziare tutta la mia famiglia a Shondaland per averci aiutato a gustare queste prime settimane in privato“. La famiglia a cui si riferisce la Pompeo è la casa di produzione e l’intero cast di “Grey’s Anatomy”. Riservata come pochi tra i divi di Hollywood, Ellen Pompeo è riuscita anche stavolta a preservare un momento unico della sua vita, dopo che nel 2007 riuscì a sposarsi in gran segreto facendo in modo che la notizia delle nozze uscisse soltanto 5 giorni dopo.

Ellen Pompeo è già madre di Stella Luna, 5 anni, avuta dall’attuale marito Chris Ivery, noto produttore musicale. L’ho cresciuta invitandola a esprimere sempre quello che prova e quello che pensa. Così, quando è gelosa della sorella me lo dice, e io cerco un po’ di tempo sola con lei. Sono molto orgogliosa di come la sta vivendo“, ha raccontato l’attrice ad Australian Tv Week.

Torino – Napoli: probabili formazioni e ultime news

Ultimissime notizie Napoli: contrattura per Jorginho, salta il Torino