in ,

Grey’s Anatomy Giacomo Gianniotti, la star della Tv arriva ad Amatrice: le ultimissime

Il camice da medico indossato per finzione può anche cambiarti nella tua intimità: Giacomo Gianniotti, attore di Grey’s Anatomy, è in arrivo ad Amatrice per prestare soccorso alle popolazioni colpite dal terremoto in centro Italia. L’attore, con origini italiane, ha un’associazione di volontariato con cui sta raggiungendo i luoghi del sisma per dare un sostegno concreto; impegnato nella finzione nel ruolo di Andrew De Luca, entrato nel cast di Grey’s Anatomy solo nell’ultima stagione, fa parte da anni di un’associazione, la All Hands Volunteers, organizzazione benefica no profit che sostiene le persone colpite da disastri naturali.

>>> I MESSAGGI DI CORDOGLIO DA PARTE DEL MONDO DEI VIP

L’attore di Grey’s Anatomy tramite il suo profilo Instagram ha annunciato ai suoi fan la decisione di partire alla volta di Amatrice: “Caro mondo, perdonami se non ho ancora postato nulla sul terremoto in Italia. Ero troppo indaffarato nel capire come organizzarmi per andare anch’io in quei posti – ha scritto Giacomo Gianniotti – io e la mia squadra partiamo per l’Italia stasera (giovedì, ndr.) e arriveremo ad Amatrice tra pochi giorni.” Un’iniziativa, da parte di Giacomo Gianniotti, che non è passata inosservata sul web: tanti i commenti di stima e apprezzamento per l’attore italo-americano.

>>> IL CALENDARIO DELLE SERIE TV AMERICANE

“Per tutte le famiglie in Italia che hanno sofferto di questa enorme vicenda, voglio dirvi che siamo accanto e arriviamo: ce la faremo, Italia unita.” Ha scritto l’attore impegnato nei panni di Andrew De Luca.

Dove vedere Napoli – Milan: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

terremoto centro Italia i servizi di Inps e Poste Italiane

Pensioni 2016 news oggi: terremoto e pensionati, Inps e Poste Italiane insieme per il Centro Italia