in ,

Grey’s Anatomy: come erano gli attori una volta? (FOTO)

Grey’s Anatomy ha avuto un successo formidabile ed ha consacrato alla notorietà televisiva non pochi attori. Per ben tredici stagioni i telespettatori sono rimasti incollati al teleschermo per seguire le disavventure di Meredith Grey e dell’intricato mondo che le ruota attorno: amori, tradimenti, lutti e disgrazie sono il condimento imprescindibile di questo medical drama. Curiosi di sapere come fossero gli attori prima di partecipare Grey’s Anatomy? Eccovi una serie di foto che vi lasceranno a bocca aperta.

Ellen Pompeo alias Meredith Grey

Ellen Pompeo

Ecco una giovanissima Ellen Pompeo mentre interpreta una piccola parte in Law & Order: correva l’anno 1996 e la Pompeo, allora 27enne, partecipa all’episodio 6×16 – “Il salvatore”. Ora l’attrice è una dei pochissimi a fare ancora parte del cast originale e da ben tredici stagioni interpreta il ruolo di Meredith Grey, sopravvissuta a disastri aerei, bombe e sparatorie. Sarà proprio Ellen Pompeo a decidere quando finirà Grey’s Anatomy. In un’intervista con Variety, ha dichiarato: “Shonda [Rhimes] e io ci siamo dette che, quando sarò pronta a fermarmi, concluderemo la serie. La storia è quella del viaggio di Meredith Grey e quando per me sarà finita, anche la serie lo sarà. Per quanto riguarda per quanto tempo voglia ancora farla, ci penso continuamente“.

 

Patrick Dempsey alias Derek Shepherd

Patrick Dempsey

Ecco a voi il Dottor Stranamore, ovvero l’idolo del pubblico femminile fra i dottori del Grey-Sloan Memorial Hospital. La sua carriera è iniziata veramente presto, a 19 anni, quando fa il suo debutto nel film del 1985 Catholic Boys nel quale ha il ruolo di uno dei compagni di scuola del protagonista.

 

Sandra Oh alias Christina Yang

Sandra Oh

Una giovanissima Sandra Oh esordisce sul grande schermo già come protagonista nel 1994, in Double Happiness, che racconta la storia di una ragazza di 22 anni che sogna di fare l’attrice. In Grey’s Anatomy interpreta Christina Yang, una donna ambiziosa e molto dedita al lavoro, migliore amica di Meredith Grey.

 

Justin Chambers alias Alex Karev

Justin Chambers

Ecco un giovanissimo Justin Chambers: siamo nel 1996, vestiva e l’attuale Alex Karev interpretava un poliziotto, l’ufficiale Nick Caso, nella serie New York Undercover, nell’episodio “Unis”. Attualmente è uno dei pochi attori rimasti dal cast originale accanto a Ellen Pompeo, con la quale forma una vera e propria squadra all’interno di Grey’s Anatomy.

 

Chandra Wilson alias Miranda Bailey

Chandra Wilson

La dottoressa Miranda Bailey è uno dei personaggi più amati del medical drama: materna e spiritosa, rappresenta una guida per tutti all’interno dell’ospedale. Il suo esordio la vede nel ruolo di Serena Price, una teste, in Law & Order nel 1992.

 

Sara Ramirez alias Callie Torres

Sara Ramirez

Sara Ramirez entra nel mondo del cinema con una commedia romantica, C’è posta per te, accanto a Meg Ryan e Tom Hanks. Nel 2001, infatti, la troviamo nelle vesti di una cassiera. Ora, in Grey’s Anatomy interpreta la dottoressa Callie Torres, giunonica bisessuale dal temperamento passionale.

 

Jesse Williams alias Jackson Avery

Jesse Williams

L’attore Jesse Williams, di origini svedesi, che interpreta Jackson Avery, è sicuramente uno dei più amati dalle seguaci delle vicende del Grey-Sloan Memorial Hospital. Ha fatto capolino nel mondo della tv a 25 anni, nel ruolo di Eric Medina in Beyond the Break, serie tv del 2006.

 

Sarah Drew alias April Kepner

Sarah Drew

L’imbranata April Kepner ha tenuto tutti sulle spine per via della sua storia d’amore con Jackson Avery, ma prima di questo ruolo, l’attrice Sarah Drew è comparsa nel film Mi chiamano Radio (Radio) del 2003, dove interpreta Mary Helen Jones.

 

Jessica Capshaw alias Arizona Robbins

Jessica Capshaw

Jessica Capshaw interpreta la biondissima Arizona Robbins, dottoressa di pedriatria che nutre un vero e proprio amore per i “piccoli umani”. L’attrice ha dovuto nascondere una gravidanza nel corso del medical drama e tutto il cast si è dovuto ingegnare con diversi escamotage dal momento che il suo personaggio non era in dolce attesa. Curiosi di sapere come ha esordito? Ebbene la troviamo accanto ad attori molto noti come Vince Vaughn, Paul Rudd e Ashley Judd, in The Locusts, film del 1997.

 

James Pickens Jr alias Richard Webber

James Pickens Jr

Richard Webber è sicuramente una delle figure più importanti di Grey’s Anatomy: presente fin dalla prima stagione ha un ruolo di vera e propria guida per tutti i personaggi. L’attore che lo interpreta è James Pickens Jr che ha fatto il suo ingresso in tv nella serie Roseanne del 1990-1996, nella quale partecipa a 19 episodi nel ruolo di Chuck Mitchell.

 

T. R. Knight alias George O’Malley

Un volto indimenticabile di Grey’s Anatomy è quello di George O’Malley, tenero imbranato dal cuore enorme. T.R. Knight prima ha fatto parte del cast di CSI: Scena del Crimine, nel 2004, nell’episodio 4×17, interpretando il ruolo di Zero Adams.

 

Katherine Heigl alias Izzie Stevens

Katherine Heigl

Katherine Heigl è stata sicuramente molto fortunata nella sua carriera cinematografica, dal momento che il suo volto è apparso in diverse pellicole negli ultimi anni. La bellissima bionda ha esordito nel grande schermo con una breve apparizione, in Calde Notti d’Estate (That Night), film del 1992 a soli 14 anni. Una curiosità: nel film appare anche per la prima volta Eliza Dushku, la celebre Faith in Buffy.

 

Kevin McKidd alias Owen Hunt

Kevin McKidd

Kevin McKidd, ha sicuramente fatto palpitare il cuore di non pochi telespettatori con la sua difficoltosa storia d’amore con Christina Yang. Il suo esordio nel cinema però è stato in pompa magna dal momento che ha interpretato il ruolo di Tommy MacKenzie in Trainspotting (1996).

 

Martin Henderson alias Nathan Riggs

Martin Henderson

Nonostante sia da poco entrato all’interno del cast del medical drama, Martin Henderson è già considerato il degno erede di Patrick Dempsey. Il suo esordio è avvenuto nella soap opera newzelandese Shortland Streets nel 1992 a soli 16 anni.

 

Eric Dane alias Mark Sloan

Eric Dane

Eric Dane ha avuto diversi successi televisivi prima e dopo la serie tv di Shonda Rimes. Il dottor Bollore, interpretato da Eric Dane, ha diviso i fan tra chi lo trovava affascinante e chi estremamente arrogante. Il suo battesimo televisivo è avvenuto nel 1991, a soli 19 anni, nella sit-com americana Bayside School (Saved by the Bell).

 

Giacomo Gianniotti alias Andrew DeLuca

Giacomo Gianniotti

L’attore italiano naturalizzato canadese Giacomo Gianniotti è decisamente giovane rispetto alla media del cast (classe 1989). Si è fatto notare nel 2010, a soli 21 anni, nel medical drama italiano Medicina generale con una parte secondaria accanto a Nicole Grimaudo, Marco Giallini, Antonello Fassari. Già in precedenza però, a soli dieci anni, ha debuttato con un piccolo ruolo nel film di Giulio Base La bomba girato a Cinecittà.

 

Chyler Leigh alias Lexie Grey

Chyler Leigh

Chyler Leigh si è fatta amare dal pubblico per il ruolo di Lexie Grey, sorellastra di Meredith, innamorata di Mark Sloan. Il suo debutto avviene nel 2000 nella celebre serie tv Settimo Cielo, dove ha interpretato Frankie, l’amica di Mary Camden (Jessica Biel).

 

Caterina Scorsone alias Amelia Shepherd

Caterina Scorsone

In Grey’s Anatomy è la sorellina di Derek Shepherd, anche lei neurochirurgo di talento, ma la carriera di Caterina Scorsone ha avuto inizio in Piccoli Brividi (Goosebumps) nel 1996, dove ha interpretato Sara Kramer in Night of the Living Dummy II e quello di Jessica Walters in Chillogy.

iphone 8 prezzo uscita rumors

iPhone 8 uscita, prezzo e rumors: tutte le ultime indiscrezioni sul nuovo top di gamma Apple

Gabriele Del Grande: il regista di “Io sto con la Sposa” sarà espulso dalla Turchia