in

Grey’s Anatomy, l’addio di Cristina Yang commuoverà il pubblico

Addio strappalacrime in arrivo per i fans della serie tv “Grey’s Anatomy”: ad abbandonare le corsie del Seattle Grace sarà Cristina Yang, la giovane e brillante cardiochirurgo protagonista fin dalla prima stagione. La decisione è spettata all’attrice Sandra Oh, che dopo dieci anni tra le fila del cast di “Grey’s Anatomy” ha voluto lasciare il ruolo per dedicarsi ad altro. Il suo personaggio, amatissimo dal pubblico insieme a quello di Meredith, avrà però l’uscita di scena che merita…

cristina yang sandra oh

All’addio di Cristina Yang è stato dedicato un intero episodio, andato in onda lo scorso 15 maggio negli Stati Uniti e previsto in Italia su Fox Life lunedì 7 luglio. Insieme alla caparbia Cristina usciranno di scena anche i tirocinanti Ross e Leah. Rimane invece il controverso personaggio di Ower Hunt, ex marito ed amante di Cristina, sul quale l’autrice Shonda Rhimes avrà ancora molto da raccontare, soprattutto dopo che il medico è stato abbandonato dalla Yang.

Il commiato che più conquisterà il pubblico sarà senza dubbio quello tra Cristina e Meredith, l’amica di sempre con la quale, dopo alti e bassi, l’affetto avrà la meglio. A proposito, rimarranno nel cast dell’11esima e 12esima stagione di “Grey’s Anatomy” i protagonisti Shepherd a Meredith, Karev, Callie e Miranda. Dunque, fazzoletti pronti per il saluto a Cristina, tra i personaggi meglio riusciti per il suo cinismo e la sua determinazione in una serie che da un decennio appassiona i telespettatori, proprio come fosse il primo giorno!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

incidente stradale

Agrigento notizie: crolla ponte della statale 626, auto precipitano e ci sono feriti

concorso fotografico cieli d'Italia

Concorso fotografico Touring Club sui cieli d’Italia