in

Grey’s Anatomy: l’amore tra Derek e Meredith si può rivivere ed ecco la prima edizione della Save Derek Con

La storia d’amore tra i fascinosi medici Derek Shepherd e Meredith Grey è uno degli elementi che ha più appassionato il pubblico di Grey’s Anatomy. Senonché durante l’undicesima stagione della storica serie tv di Shonda Rhimes, Derek è morto, lasciando per sempre le vicende del Grey Sloan Memorial Hospital. Dunque dopo l’addio a sorpresa di Patrick Dempsey, molti fan della fiction delusi minacciavano di non voler seguire più le nuove puntate. In realtà ormai alla fine della dodicesima stagione nessuno vuol mantenere il drastico proposito.

Le forti emozioni, in seguito alla scomparsa del dottor Shepherd, hanno convinto la mental coach Caterina Pettinato, già curatrice della pagina Facebook, Salviamo Derek Shepherd, ad organizzare una giornata dedicata ai travolgenti turbamenti suscitati da Grey’s Anatomy. Così l’11 ottobre 2015 al Centro Internazionale Loris Malaguzzi di Reggio Emilia, si terrà la prima edizione della Save Derek Con. La giornata verterà sull’appassionante storia d’amore tra Derek e Meredith, sull’amore di Patrick Dempey per il genere umano, la vita e la disponibilità verso il prossimo.

La speciale giornata non può non partire dalla rievocazione dell’incontro tra Meredith e Derek: “Perchè ci siamo innamorati fin da subito di Meredith e Derek? Tra le varie cose di sicuro perchè abbiamo visto nel loro primo incontro il nostro primo incontro. Ci piace l’idea che da qualche parte c’è un nostro Derek che ci aspetta e ci dica: sono solo un ragazzo in un bar“. Un semplice e casuale incontro ha sconvolto le vite dei tuoi protagonisti, ma i telespettatori hanno sentito quella passione molto vicina alle proprie vite. Nel corso della Save Derek Con per i presenti sarà possibile un percorso emozionale attraverso l’amato personaggio di Derek e in più scoprire chi è Patrick Dempsey nella vita di tutti i giorni. L’attore insieme alle sorelle è fondatore del Patrick Dempsey Cancer Center. Attraverso Arm Candy Ital metà del ricavato darà devoluto al centro di Patrick Dempsey che ha autorizzato l’evento.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

breaking bad serie tv, breaking bad casa

Breaking bad, la casa della serie tv è ufficialmente in vendita

Lorenzo Fragola Instagram

Lorenzo Fragola Instagram: il suo profilo hackerato con scritte oscene ed offensive