in

Grigliata del 25 aprile a Milano: dove andare per una gita fuori porta, tra natura e gusto

Con la bella stagione arrivano anche diverse opportunità per godersi un giorno di relax o divertimento insieme a parenti ed amici. La tradizione italiana suggerisce che, quando il sole inizia a farsi vedere, la grigliata è praticamente un must. Per chi non dispone di un posto proprio ma non vuole rinunciare al piacere della carne alla griglia in compagnia e abita a Milano, ecco dove andare per grigliare il 25 aprile 2016.

I parchi nel centro di Milano non sono, per ovvi motivi, adatti ad una grigliata con gli amici ma, piuttosto, sono adatti ad un semplice pic nic al sole. Tuttavia, per chi il 25 aprile 2016, se non lo ha già fatto prima, vuole inaugurare la stagione delle grigliate a Milano, ecco alcune idee valide: il Bosco in città un parco verdeggiante dove è possibile organizzare grigliate e si trova nei dintorni dello stadio San Siro, in via Novara.

Il Parco Delle Cave, che si trova nei dintorni di Baggio è un’altra valida alternativa per chi vuole grigliare il 25 aprile 2016 a Milano. Ancora, il Parco Trenno si presta a grigliate in compagnia, così come il Parco Delle Groane e il Parco Martesana. 

Image credit: Shutterstock

Ballando con le Stelle Valerio Scanu

Ballando con le Stelle 2016 anticipazioni: Valerio Scanu imiterà Milly Carlucci?

Serale Amici 17 quando inizia

Amici 15 anticipazioni quinta puntata Serale 30 Aprile 2016, ospiti: Vittorio Grigolo, Gialuca Grignani e Luca Carboni