in

Grignani sul palco di Gigi D’Alessio: i migliori commenti su Twitter

Grignani era ubriaco a ragion veduta. Provateci voi a farvi un capodanno sul palco con Gigi D’Alessio da sobriQuesto ha scritto sui Twitter Selvaggia Lucarelli in merito a Grignani che a Bari, sul palco di Gigi D’Alessio, sembrava leggermente più allegro del normale. Già da ieri sera, però, cinguettio dopo cinguettio i telespettatori si erano scatenati sul noto social e quello che è venuto fuori è una serie di critiche al vetriolo nei confronti del cantante che pare aver messo in imbarazzo Gigi D’Alessio durante il Capodanno Mediaset.

Insomma ultimo dell’anno da dimenticare per Grignani che bersagliato dagli utenti social è finito ad essere il bersaglio prediletto delle cattiverie di chi, guardando la televisione, ha pensato che qualcosa non quadrasse. Qualcuno ha scritto: “Vi meritate di essere riaccompagnati a casa in auto da Gianluca Grignani” altri, invece: “Grignani ubriaco al concerto di Gigi D’Alessio. Voi invece come avete fatto a resistere?” o altri ancora: “Ieri il Capodanno su canale5 era costellato di sponsorizzazioni e a #Grignani toccava il…” nominando note marche di liquori di vario tipo.

Considerando il posto in cui si trovava e non pensando che Grignani potesse essere ubriacato qualcuno ha anche scritto: “Ma che se fumato Grignani? Le cime di rapa? mentre altri, data la serata, continuavano a chiedersi: “E voi? Quanto siete ubriachi da 0 a Grignani? #GigiAndFriends”.

Come avrà reagito Gigi D’Alessio, già bersagliato sui social nella giornata di ieri, era stato inventato anche l’hastag pray for Bari, nel leggere quanto accaduto e nel vedere come, un solo aspetto del concerto da lui organizzato e condotto, abbia preso il sopravvento?

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 4-8 gennaio 2016: nuovi guai per Michele

Programmi tv stasera

Programmi tv stasera 2 gennaio 2016: Castle, Blue Bloods e Lo Show dei Record