in

Grillo attacca i giornalisti e mostra la ricevuta del ristorante

Il Movimento 5 Stelle alza la voce contro certa stampa. Al partito di Grillo non sono evidentemente piaciute alcune illazioni mosse da qualche giornalista, che hanno avuto subito seguito sui social network, secondo le quali non sarebbe stato pagato il conto di un ristorante a Roma. Tutto questo la sera dei risultati elettorali, insomma per festeggiare.

Pronta, seccata ed immediata la replica dei 5 Stelle attraverso il sito ufficiale BeppeGrillo.it. Probabilmente – sostengono – certa stampa è abituata ad alcuni atteggiamenti avuti dalla classe politica negli ultimi anni e per questa ragione cerca di coinvolgere anche noi in quest’andazzo.

Il conto, dopo aver chiesto uno sconto (“perché ci sembrava eccessivo”), è stato quindi regolarmente pagato presso il Bar Ristorante Il Fico di Roma.

Movimento 5 stelle simbolo farlocco?

Sempre per garantire la massima chiarezza al popolo del web (ma anche a chiunque volesse controllare online), la ricevuta dell’avvenuto pagamento del conto al ristorante è stata pubblicata integralmente sul sito ufficiale, caricando un file pdf.

Insomma, ai primi attacchi diretti e ancor prima di fare ufficialmente ingresso in Parlamento, i 5 Stelle rispondono colpo su colpo, sgombrando subito il campo da ogni possibile equivoco. Stavolta di natura economica.

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Dario Fo: Presidente della Repubblica? Non ho l’età

Calciomercato Juventus: offerta per Berardi?