in

Grillo attacca Napolitano per Natale

Sono piuttosto irriverenti gli auguri di Natale che il leader del Movimento a 5 Stelle Beppe Grillo ha inviato quest’anno al Presidente della Repubblica dal suo blog.

beppe-grillo-giorgio-napolitano

“Merry Christmas, Mr. President” – che parafrasa scherzosamente il celebre “Happy Birthday, Mr. President” cantato della bella Marilyn – più che un augurio, è una iettatura. Secondo Grillo, quello del 31 dicembre potrebbe essere l’ultimo discorso di Napolitano, visto che a gennaio lo aspetta una richiesta di impeachment per la sua decadenza”.

“L’impeachment è un atto d’amore per consentirgli di godere un meritato riposo con la sua famiglia e di trascorrere serene giornate sulle panchine del Pincio con dei vecchi amici”, continua così il comico, la cui battaglia contro il Presidente è ormai una delle campagne di punta del movimento.

Dalle intercettazioni del Colle con l’ex ministro Nicola Mancino passando per la rielezione, fino ad arrivare alla mancata opposizione al lodo Alfano, il leader M5S sciorina uno dopo l’altro i punti che renderebbero Napolitano più simile ad un monarca dalla parola “sacra ed inviolabile” piuttosto che ad un presidente della Repubblica.

(fonte dell’immagine: blog di Beppe Grillo)

Seguici sul nostro canale Telegram

Animatori turistici, offerte di lavoro con “Obiettivo Tropici”

parigi news

Borse di studio per la Francia con il programma Eiffel