in

Grillo: no al voto di fiducia al Pd, voteremo solo leggi in linea col nostro programma

Beppe Grillo tuona: ” M5S non darà alcun voto di fiducia al Pd“. Affermazioni che giungono come un fulmine a ciel sereno su Pierluigi Bersani e sul suo schieramento politico. Il Movimento, ha aggiunto il comico genovese, si porrà come l’unico obiettivo quello di “far passare” solo i provvedimenti in linea con il proprio programma.

beppe grillo su twitter

Bersani è uno stalker politico. Da giorni sta importunando il M5S con proposte indecenti invece di dimettersi, come al suo posto farebbe chiunque altro”. Con queste dichiarazioni, Grillo spazza via  tutte le illazioni ed ipotesi che volevano un accordo/alleanza tra i due schieramenti per mantenere in vita un Esecutivo che sembra “seppellito” ancor prima di vedere la luce.

grillo cop

Infine, prima di rispedire al mittente tutte le accuse a suo carico e che hanno funto da slogan all’interno della campagna elettorale della Sinistra, ha così concluso il suo intervento sul popolare social network:  “Bersani é riuscito persino a perdere vincendo. Ha superato la buonanima di Waterloo Veltroni”.

Leggi anche -> Grillo attacca i giornalisti e mostra la ricevuta del ristorante

Written by Luigi Storti

Laureato in Economia Aziendale con Master in Corporate Finance presso la Business School de "Il Sole 24 Ore", ricopre il ruolo di Group Treasurer in una S.p.a. in Milano. Appassionato ed esperto di Finanza Aziendale, Strutturata,Mercati Azionari, Bilancio e Politiche Economico-Finanziarie.

L’incarico di Governo? Al Movimento 5 Stelle

Calciomercato Lazio: arriva il portoghese Ricardo Pereira?