in

Grimm 4 anticipazioni e news: foto del primo episodio e ultime novità della serie

La terza stagione della famosa serie americana “Grimm” è giunta al termine la primavera scorsa sul canale Premium Action di Mediaset Premium ma dall’America arrivano proprio in questi giorni succose novità direttamente dalla quarta serie.

grimm 4 creature

Nei mesi scorsi abbiamo assistito a molti colpi di scena importanti come l’arrivo di Trubel (Jacqueline Toboni) nella vita di Nick Burkhardt (David Giuntoli, detective della squadra omicidi di Portland, le nozze di Rosalee(Bree Turner) e Monroe (Silas Weir Mitchell), la riuscita dell’ultimo malefico piano ordito da Adalind Schade (Claire Cofee) nei confronti di Nick. Nella prossima stagione Nick riuscirà a riacquistare la sua supervista?
Lasciamo che i personaggi si sviluppino in modo naturale in ogni episodio. Così a volte non sappiamo cosa esattamente accadrà fino a quando non ci sediamo a scrivere il finale“, ha anticipato il produttore Jim Kouf. Giuntoli ci dà altre news: “Non si può annullare del tutto la fase non-morto dal suo passato. Ci sono degli effetti collaterali. Non si può cancellare del tutto, forse sta per possedere dei superpoteri, ma sembrano anche dei momenti di pura paura. Alcuni vorrebbero vederli come debolezze, ma i Grimm gli usano a loro vantaggio (amoreperleserietv.com)“.

Intanto dagli Stati Uniti la rivista Entertainment Weeklys ha rivelato i nomi di alcune creature presenti della quarta stagione, una di queste sarà Schinderdiv, una bestia demoniaca con lunghe zanne acuminateGedächtnis Esser, metà Wesen e metà uomo, che appare come un grosso polipo umanoide in grado di rubare i ricordi delle vittime finite sotto i suoi tentacoli. Farà la sua comparsa anche Heftigauroch, creatura molto pacifica che,  se provocato, si trasforma in toro e Golem, un essere fatto di argilla ispirato alla religione ebraica.
Qui sotto alcune immagini della season premiere di Grimm 4 in onda dal 24 ottobre sul canale NBC:

calciomercato Inter Konoplyanka

Calciomercato Inter: Konoplyanka, sarà duello con il Milan

Miguel Bosé lascia Amici

Amici, Miguel Bosé abbandona la trasmissione: “Troppi impegni di lavoro”