in ,

Grosseto, auto si schianta a Orbetello dopo 40 km: incidenti a catena, coinvolta Vanessa Incontrada

Una folle corsa di 40 chilometri sull’Aurelia che ha provocato vari incidenti e che si è conclusa con uno schianto all’altezza di Orbetello; a rendersi protagonista di questo episodio che per fortuna non ha avuto conseguenze gravi un uomo alla guida di una Hyundai bianca che ha percorso la strada statale da Braccagni fino quasi all’incrocio delle 4 strade, nel comune di Orbetello.

La macchina ha viaggiato per 40 chilometri con un palo conficcato nel parabrezza dopo aver perso il cofano; numerosi gli incidenti provocati durante il percorso che non hanno causato vittime o danni particolari. A rimanere coinvolta nell’incidente anche la nota attrice e showgirl Vanessa Incontrada che vive a Follonica; la Incontrada è rimasta illesa anche se la sua auto è andata distrutta in uno degli incidenti provocati dalla macchina impazzita. L’attrice ha rassicurato tutti i fan sulle sue condizioni con un post sui social: “Ciao a tutti, io sto bene, nulla di grave. Grazie per tutti i vostri messaggi.”

Al momento polizia stradale e municipale stanno indagando lungo il percorso compiuto dalla Hyundai per cercare di chiarire le dinamiche di quanto accaduto; l’uomo alla guida della Hyundai è al pronto soccorso del San Giovanni di Dio di Orbetello

iphone ios 9.3

Aggiornamento jailbreak iOS 10, iOS 9.3.2, 9.3 iPhone 5, iPhone SE, iPhone 6S, 6 e iPad Pro: tutte le novità Apple

Crotone in Serie A

Crotone in Serie A, intervista esclusiva al ds Giuseppe Ursino: “I giovani resteranno, Juric è un predestinato”