in

Gruppo Pam assunzioni 2015: ecco le ultime offerte di lavoro

Sei alla ricerca di un lavoro? Tra i gruppi della grande distribuzione organizzata che continuano ad assumere personale nel 2015 c’è anche Pam, azienda leader nel settore.

Laureandi o laureati entro un anno dal conseguimento del titolo (preferibilmente in Marketing o Comunicazione) sono invitati a candidarsi come tirocinanti nell’ambito di un progetto formativo di marketing operativo della durata di sei mesi a Spinea, in provincia di Venezia; per la stessa sede, inoltre, è richiesta una figura senior con una buona conoscenza della lingua inglese che abbia sviluppato dai 5 ai 7 anni di esperienza nel settore del marketing del largo consumo alimentare.

Tra le offerte pubblicate sul portale nel mese di dicembre 2014, anche quelle volte all’assunzione di allievi di store manager nelle sedi sparse nel Nord e Centro Italia e al reclutamento di una figura senior da inserire nell’area legale. Scopri tutti i dettagli sulla pagina del gruppo dedicata alle carriere e continua a seguire UrbanPost Lavoro, dove puoi scoprire molte altre opportunità interessanti.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Michele Buoninconti in carcere

Elena Ceste, ultimi aggiornamenti: killer sconosciuto pagato da uno degli “amici” della chat di Elena?

Bafana 2015 eventi cosa da fare Italia bambini

Befana 2015: come organizzare una festa dell’Epifania all’ultimo minuto