in

Gruppo Pam lavora con noi 2016: posizioni aperte a Torino e non solo

Il Gruppo Pam, nota azienda operante nel settore della grande distribuzione, è alla ricerca di nuovo personale da inserire in diverse mansioni per l’anno 2016. Ecco quali sono le posizioni aperte a Torino e in altre città del territorio italiano.

Gruppo Pam seleziona, per sede di prossima apertura nella città di Torino, diverse figure professionali: sono ricercati addetti vendite, cassieri e specialisti reparti freschi. Sono richiesti i seguenti requisiti: diploma di scuola alberghiera o laura, buone doti comunicative e predisposizione a lavorare in team. Per la sede sita a Parma, si ricercano specialisti reparti freschi. I requisiti per potersi candidare sono: conoscenza della filiera dei prodotti freschi, aspetti logistici e commerciali, gestione dei collaboratore e fidelizzazione della clientela.

[urban-lavoro lavoro=”GDO” dove=”italia”/]

È, inoltre, attivo un tirocinio presso la sede lavorativa di Spinea per il progetto formativo Market & Business Analyst. I requisiti richiesti sono: laurea o essere laureandi in discipline economiche, ottima conoscenza dei principali strumenti Office. La durata sarà di 6 mesi ed è richiesta disponibilità immediata. Per conoscere tutte le offerte di lavoro attive, si consiglia di visionare il Sito Ufficiale alla sezione Lavora con noi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

nina moric facebook post su corona

Nina Moric contro Fabrizio Corona, nuovo scontro sul web: ecco cosa è successo

Vacanze low cost Puglia agosto 2016 offerte

Vacanze low cost agosto 2016: offerte last minute in Puglia