in ,

Grzegorz Krychowiak fidanzata, le foto della bellissima Celia Jaunat

Nome impronunciabile ma qualità da vendere: è il caso di Grzegorz Krychowiak, centrocampista offensivo di origini polacche che milita nel campionato di Ligue 1 con la maglia del Paris Saint Germain. Il classe ’90 è arrivato all’ombra della Tour Eiffel la scorsa estate e ha portato con sé anche la bellissima fidanzata Celia Jaunat. Qui di seguito vi proponiamo alcune foto di questa modella che di sicuro non vi lasceranno indifferenti.

Grzegorz Krychowiak fidanzata

Grzgorz Krychowiak e Celia Jaunat si sono conosciuti ai tempi in cui il polacco giocava nel Bordeaux; la bellissima modella francese ha poi seguito il fidanzato nelle sue diverse avventure calcistiche in giro per la Ligue 1, fino al trasferimento in Spagna, al Siviglia, nel 2014. In terra iberica Grzegorz Krychowiak ha trovato la sua dimensione e dopo due stagioni è stato notato dal Psg che l’ha portato a Parigi.

Grzegorz Krychowiak fidanzata

Per la bellissima Celia Jaunat si tratta dunque di un ritorno in patria visto che è originaria della regione della Linguadoca-Rossiglione. Dopo tante notizie calcistiche vi lasciamo ammirare da vicino la bellissima Celia Jaunat: il nome del fidanzato è impronunciabile ma siamo sicuri che non dimenticherete tanto facilmente quello di questa fantastica modella.

Grzegorz Krychowiak fidanzata

Foto credits – @celiajaunat

la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco 26 gennaio 2017, beker burger la prova del cuoco, beker burger fabrizio nonis,

La Prova del Cuoco ricette oggi: Bekèr Burger di Fabrizio Nonis

Serie A 2016 – 2017, 22a giornata: gli arbitri designati