in

GSK Siena offerte di lavoro: 40 posti di lavoro nel settore farmaceutico

GSK Siena, la famosa azienda farmaceutica internazionale basata sulla ricerca, con lo scopo davvero speciale di aiutare le persone a essere più attive, sane e longeve, è pronta a nuove assunzioni. GSK Siena ha siglato, infatti, un accordo con i sindacati che porterà a ben 40 nuovi posti di lavoro. Inutile dire che tale scelta avrà un’importante ricaduta occupazionale. I nuovi assunti saranno inseriti nell’organico delle sedi del Gruppo presenti a Siena e provincia.

leggi anche l’articolo —> Lavazza offerte di lavoro: posizioni aperte in Italia, Germania e Danimarca

GSK accordo con i sindacati: 40 nuove posizioni lavorative

Il nuovo accordo, di cui si è parlato molto in queste ore, prevede la copertura di 40 posti di lavoro GSK tra gennaio e maggio prossimi. I candidati prescelti andranno ad aggiungersi agli altri 180 lavoratori, che saranno stabilizzati entro i prossimi mesi. GSK, per esteso GlaxoSmithKline plc.,  azienda internazionale, specializzata in attività di ricerca, sviluppo e produzione di farmaceutici innovativi, vaccini e prodotti sanitari di consumo, è tra le più importanti realtà del settore. L’impegno e le competenze dei collaboratori, nelle tre principali aree di attività della società, sono volti ogni giorno a sviluppare prodotti innovativi e di qualità, per renderli disponibili al maggior numero di persone che ne possono beneficiare. Chi lavora in GSK sa, infatti, che deve dare spazio a tre priorità: innovazione, performance, fiducia. GSK conta circa 100mila dipendenti a livello globale. In Italia l’azienda è attiva dal 1904 e ha varie sedi sul territorio nazionale, tra cui Siena, Verona, Baranzate (Milano), San Polo di Torrile (Parma) e Rosia (Sovicille – Siena). Soltanto da noi GSK impiega più di 4.200 collaboratori.

GSK posizioni aperte e info per candidarsi

GSK ha pubblicato le posizioni aperte sul proprio sito ufficiale, alla pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) del Gruppo. Chi fosse interessato alle future assunzioni GSK e alle figure al momento ricercate a Siena e Rosia può candidarsi tranquillamente online, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form. Tra i profili professionali richiesti attualmente Executive Personal Assistant, Internship Finance, Pharmacovigilance Intern, solo per citarne alcune.

Le offerte di lavoro GSK sono rivolte, generalmente, sia a professionisti a vari livelli di carriera che a giovani anche senza comprovata esperienza alle spalle. 

 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Corinaldo strage in discoteca: Fedez interviene su Instagram e difende il collega Sfera Ebbasta

SEAS offerte di lavoro in aeroporto: le posizioni aperte, tutte le info per candidarsi