in

GSK Siena offerte di lavoro: 40 posti di lavoro nel settore farmaceutico

GSK Siena, la famosa azienda farmaceutica internazionale basata sulla ricerca, con lo scopo davvero speciale di aiutare le persone a essere più attive, sane e longeve, è pronta a nuove assunzioni. GSK Siena ha siglato, infatti, un accordo con i sindacati che porterà a ben 40 nuovi posti di lavoro. Inutile dire che tale scelta avrà un’importante ricaduta occupazionale. I nuovi assunti saranno inseriti nell’organico delle sedi del Gruppo presenti a Siena e provincia.

leggi anche l’articolo —> Lavazza offerte di lavoro: posizioni aperte in Italia, Germania e Danimarca

GSK accordo con i sindacati: 40 nuove posizioni lavorative

Il nuovo accordo, di cui si è parlato molto in queste ore, prevede la copertura di 40 posti di lavoro GSK tra gennaio e maggio prossimi. I candidati prescelti andranno ad aggiungersi agli altri 180 lavoratori, che saranno stabilizzati entro i prossimi mesi. GSK, per esteso GlaxoSmithKline plc.,  azienda internazionale, specializzata in attività di ricerca, sviluppo e produzione di farmaceutici innovativi, vaccini e prodotti sanitari di consumo, è tra le più importanti realtà del settore. L’impegno e le competenze dei collaboratori, nelle tre principali aree di attività della società, sono volti ogni giorno a sviluppare prodotti innovativi e di qualità, per renderli disponibili al maggior numero di persone che ne possono beneficiare. Chi lavora in GSK sa, infatti, che deve dare spazio a tre priorità: innovazione, performance, fiducia. GSK conta circa 100mila dipendenti a livello globale. In Italia l’azienda è attiva dal 1904 e ha varie sedi sul territorio nazionale, tra cui Siena, Verona, Baranzate (Milano), San Polo di Torrile (Parma) e Rosia (Sovicille – Siena). Soltanto da noi GSK impiega più di 4.200 collaboratori.

GSK posizioni aperte e info per candidarsi

GSK ha pubblicato le posizioni aperte sul proprio sito ufficiale, alla pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) del Gruppo. Chi fosse interessato alle future assunzioni GSK e alle figure al momento ricercate a Siena e Rosia può candidarsi tranquillamente online, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form. Tra i profili professionali richiesti attualmente Executive Personal Assistant, Internship Finance, Pharmacovigilance Intern, solo per citarne alcune.

Le offerte di lavoro GSK sono rivolte, generalmente, sia a professionisti a vari livelli di carriera che a giovani anche senza comprovata esperienza alle spalle. 

 

 

Corinaldo strage in discoteca: Fedez interviene su Instagram e difende il collega Sfera Ebbasta

SEAS offerte di lavoro in aeroporto: le posizioni aperte, tutte le info per candidarsi