in ,

Guadagnare messaggiando, con Chad2Win ora è possibile

Quante volte vi siete chiesti “ma quanto guadagnerei se impegnassi lavorando il tempo che spreco a mandare messaggi?”. Da oggi avete la vostra risposta. Basterà scaricare la nuovissima app Chad2Win e chattare, chattare e ancora chattare. Più si chatta e più si guadagna. Come? Naturalmente avendo cura di guardare le pubblicità che di tanto in tanto interromperanno le vostre discussioni. Le funzionalità sono le stesse dei principali concorrenti (WhatsApp, Line, WeChat) ovvero inviare messaggi vocali, immagini, filmati e arricchire le vostre conversazioni con le classiche emoticon. chad2win app guadagnare

Ma quanto sarà possibile guadagnare? Secondo gli sviluppatori non sarà difficile arrivare a 25€ al mese, che potranno essere accreditati sul vostro conto corrente o sul vostro conto Paypal. Quindi a meno che non siate dei “messaggiatori compulsivi” sarà difficile riuscire a guadagnare con Chad2Win i soldi per arrivare a fine mese, tuttavia potrebbero far comodo per i vostri acquisti on-line e negli store virtuali.

Per qualche teenager dal pollice fumante questa applicazione potrebbe davvero rappresentare il sogno di una vita. Immaginate di mettere da parte un po di spiccioli mentre decidete con i vostri amici cosa fare questa sera o magari provate a convincere ad uscire con voi quella ragazza che vi piace tanto? Anche questo è Chad2Win. Provare per credere.

Madonna si confessa: “Io, violentata da ragazza”

Allarme frutti di bosco surgelati, ribes rosso contaminato dal virus dell’epatite A