in

Guardiani Della Galassia – Prima Foto degli Eroi e Sinossi

Novità dal mondo Marvel!  Gli studios hanno appena rivelato la sinossi del nuovo film sul team di guardiani capitanati da Star Lord.

Peter Quill viene cacciato come un animale da Ronan, il solito cattivo con mire espansionistiche universali. Il motivo della caccia? Quill ha rubato una misteriosa quanto potente sfera che – se usata in malo modo – potrebbe distruggere la galassia.
L’unico modo di sfuggire allo spietato villain è quello di allearsi con un gruppo di improbabili e disadattati ma potenti esseri: il procione armato geneticamente modificato Rocket, l’albero umanoide Groot, il muscoloso Drax il distruttore e la misteriosa Gamora.
Una volta scoperti i veri poteri della sfera inizierà una battaglia all’ultimo sangue per salvare l’universo.

Kevin Feige dei Marvel Studio è entusiasta per questo nuovo progetto, un affresco grandioso di eroi che sposta il terreno della battaglia dalla Terra al cosmo.

Il regista e sceneggiatore James Gunn ha dato il via alle riprese ad agosto, spremendo ben bene tutto il cast, come ti avevamo già anticipato qui.
Ecco l’elenco degli attori protagonisti: la star è  Chris Pratt  nel ruolo di Peter Quill (Star Lord), Vin Diesel e Bradley Cooper sono rispettivamente le voci del fronduto Groot e del procione Rocket; Dave Bautista è Drax mentre Zoe Saldana veste i panni della bella e letale Gamora.
Confermati nel cast Karen Gillan del Doctor Who, Glenn Close, Michael Rooker, John C. Reilly.
guardiani-della-galassia-in-azione


Con questo film la Marvel vuole rilanciare un nuovo team di eroi e forse iniziare una nuova saga. Chi ha avuto la pazienza monastica di vedersi tutti i titoli di coda di The Avengers ha visto l’arrivo di un nuovo cattivo, Thanos, che sicuramente sarà in The Avengers 2 ma non è da escludere che potremmo ritrovarlo anche nel mondo dei Guardiani, visto che questo personaggio fa parte dei villains della serie a fumetti del 2008.

In attesa del primo trailer, ecco un’immagine del cast, tweettata dal regista per festeggiare il nuovo anno.
prima-scena-guardiani-della-galassia

Written by Federico Elboni

Laureato in Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Pisa, appassionato di tecnologia (del mondo Apple in particolare), letteratura, psicologia e fotografia, amante del cinema e operatore cinematografico da anni, prima dell'avvento del digitale.
Su Urban Post si occupa di Cinema.
Lavora come project e content manager.

regali sgraditi

Regali di Natale sgraditi? Finiscono su eBay.it. Ed è “re-gifting” mania

Stasera in diretta Tv: Il conte di Montecristo e Life – Uomo e Natura