in ,

Guardiani della Galassia Vol. 2 personaggi: tutti gli attori protagonisti al cinema (FOTO)

Guardiani della Galassia Vol. 2 personaggi, chi sono i protagonisti del sequel del flm prodotto dalla Disney e dalla Marvel Studios che arriverà nelle sale cinematografiche in Italia martedì 25 aprile 2017? Ecco tutti i protagonisti al cinema con Guardiani della Galassia.

Tutto sul mondo del cinema con UrbanPost

  • Peter Quill / Star-Lord, interpretato da Chris Pratt:

    Il leader metà umano e metà alieno dei Guardiani, rapito dalla Terra da bambino e cresciuto da un gruppo di pirati spaziali noti come Ravagers. Parlando del personaggio, Pratt ha affermato: “Adesso è famoso nella galassia per aver salvato così tante vite… sente di far parte di questo gruppo, di essere un leader del gruppo. È un po’ più responsabile e sta cercando di restare fuori dai guai, ma non necessariamente nel migliore dei modi”. Wyatt Oleff interpreta nuovamente Peter Quill da bambino.

  • Gamora, interpretata da Zoe Saldana:

    Un’orfana aliena in cerca di redenzione per i suoi crimini passati; è stata allevata da Thanos per essere una letale assassina. Saldana ha descritto il personaggio come “la voce della ragione” del gruppo, aggiungendo che il personaggio è ancora più “meticoloso, dettagliato e professionale”. Parlando del rapporto di Gamora con Nebula, Saldana lo ha descritto come “instabile”.

Guardiani della Galassia Vol 2 Trailer

  • Drax il Distruttore, interpretato da Dave Bautista:

    Un guerriero in cerca di vendetta contro Thanos per la morte della sua famiglia. Bautista ha spiegato di non aver voluto leggere le prime bozze della sceneggiatura e di non aver chiesto nessuna informazione sulla storia, ma di aver aspettato la versione finale della sceneggiatura, in modo da poter essere sorpreso dalla storia e non “perdere la magia”. Bautista ha spiegato che Drax “sembra questo grosso e rozzo bruto ma c’è un senso di innocenza e di dolore in lui”, aggiungendo in seguito che “nel profondo, Drax ha il cuore spezzato”.

  • Baby Groot, interpretato da Vin Diesel:

    Un albero umanoide, molto amico di Rocket. Poiché Groot è di dimensioni più piccole rispetto al primo film, il produttore esecutivo Jonathan Schwartz ha affermato: “Non possiede la saggezza e l’esperienza di quel Groot. È un Groot più giovane e indisciplinato”. Schwartz ha inoltre affermato che il film indagherà se “è lo stesso Groot, solo più piccolo, o è un Groot diverso che è nato dal seme del primo Groot?”.Parlando dei ricordi di Groot, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha spiegato: “Si ricorda tutto. Mentalmente non è un bambino, è sempre Groot”, e lo ha paragonato al personaggio di Spock in Star Trek II – L’ira di Khan, Star Trek III – Alla ricerca di Spock e Star Trek IV – Rotta verso la Terra. Tuttavia Gunn ha in seguito precisato che Baby Groot non ha alcun ricordo del Groot adulto. Diesel, oltre alla versione versione originale, dà voce al personaggio in sedici versioni internazionali del film. Dal momento che Groot comunica solo usando la frase “Io sono Groot”, Gunn ha creato una versione speciale della sceneggiatura per sé stesso e Diesel, contenente la traduzione in inglese delle battute di Groot.

  • Rocket, doppiato da Bradley Cooper:

    Un procione geneticamente modificato, esperto nell’uso delle armi e in tattiche di guerra.  Sean Gunn ha nuovamente interpretato il personaggio sul set.  Gunn ha spiegato che nel film Rocket cerca di “accettare il suo posto all’interno del gruppo, cosa che probabilmente è sembrata una buona idea per due secondi quando erano impegnati a salvare il pianeta [nel primo film], e ora non è più tanto a suo agio con l’idea di far parte di questo gruppo”.

  • Yondu Udonta, interpretato da Michael Rooker

    Leader dei Ravagers, figura paterna per Star-Lord, e membro dei Guardiani.

  • Nebula, interpretata da Karen Gillan:

    Figlia adottiva di Thanos, cresciuta insieme a Gamora, e membro dei Guardiani. Parlando del rapporto conflittuale con la sorella, Gillan ha spiegato che nel film: “Verrà approfondita la loro storia e cosa è successo a queste due ragazze, e quanto sia stato difficile per loro, e come [Thanos] abbia rovinato il loro rapporto.

  • Mantis, interpretata da Pom Klementieff:

    Membro dei Guardiani della Galassia, è un’aliena dotata di poteri empatici che è stata cresciuta da Ego. Klementieff ha descritto Mantis come un personaggio “molto solo che sta per conto suo, per cui per lei è un’esperienza nuova incontrare queste nuove persone e scoprire nuove cose e nuove emozioni.. è un po’ come una bambina curiosa che scopre nuove cose e fa errori e dice cose buffe”.

  • Altri personaggi di Guardiani della Galassia Vol. 2

Ayesha, interpretata da Elizabeth Debicki: la Grande Sacerdotessa dorata regina del popolo dei Sovereign.
Taserface, interpretato da Chris Sullivan: leader di un gruppo di Ravagers ammutinati.
Kraglin, interpretato da Sean Gunn: primo ufficiale di Youndu nei Ravagers.

  • Stakar Ogord / Starhawk, interpretato da Sylvester Stallone

    Un importante e rispettato Ravager che ha un conto in sospeso con Youndu. Gunn ha descritto Stakar come “molto importante all’interno dell’universo Marvel”.

  • Ego, interpretato da Kurt Russell:

    Un pianeta vivente rimasto solo per milioni di anni e padre di Peter Quill. Nel film il personaggio non appare con le sembianze di un pianeta come nei fumetti, ma assume forma umana, dal momento che “è capace di manifestarsi in molti modi possibili […] ed è capace di controllare le molecole intorno a lui per creare degli avatar di sé stesso”. Inizialmente Gunn non aveva pensato a Russell per il ruolo, e fu Pratt a suggerirgli il nome dell’attore. I diritti del personaggio sono stati concessi ai Marvel Studios dalla 20th Century Fox in cambio dell’utilizzo di Testata Mutante Negasonica in Deadpool. Aaron Schwartz interpreta Ego da giovane.

 

Arturo Vidal ucciso il cognato in cile

Vidal Juve: cognato ucciso in Cile a colpi di pistola, agguato in strada mentre era in auto

anna tatangelo sanremo 2016

Anticipazioni I Migliori Anni 2017: Carlo Conti sarà affiancato da Anna Tatangelo?